DOMANDA Anticipo di tim su of

NP3

Nuovo Utente
6
0
Salve, da varie fonti ho letto che la TIM sta precedendo OF portando la FTTC nei paesini dei bandi INFRATEL.
Mi sorge un dubbio, dal sito OF risulta che il mio paese verrà coperto nel 2019/2020 penso però che sia più per i primi mesi del 2019. Da telefonate fatte/ricevute dalla TIM sono venuto a sapere che a fine 2018 inizi 2019 copriranno il paese con la FTTC.
Ho paura che cosi facendo quando inizieranno i lavori di OF salteranno tutte le vie e le zone dove verranno coperte dalla FTTC.
Ditemi voi se è cosi e come si può evitare(magari non abbonandosi a offerte FTTC) oppure se non ci sono problemi perchè ci saranno tutte e 2 le coperture ed uno può scegliere.
Grazie
 

NP3

Nuovo Utente
6
0
So che non centra nulla ma so anche che se OF trova la banda minima dei 30 MB può non investire i fondi pubblici per migliorare la situazione che già è al minimo di velocità per il 2020.
Ho letto e visto diversi video, poi possono anche essere pensate e non fatti certi.
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Stai facendo un bel po' di confusione...
Laddove la copertura FTTC sia già presente, OF o completerà la restante parte, o potrebbe anche ignorare il paesello.
C'entra poco l'attivazione o meno dell'utenza.
Se TIM ha coperto prima e OF non prevede di ottenere ricavi, potrà tranquillamente non investire.
 

NP3

Nuovo Utente
6
0
Non so se mi sono espresso male ma era proprio questo il concetto di cui avevo paura, perché temo che OF decida di non coprire dove prima del passaggio di TIM aveva preventivato di agire.
Volevo solo sapere se c'era un modo per evitare di non riuscire ad avere la tanto desiderata FTTH di OF.
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Non so se mi sono espresso male ma era proprio questo il concetto di cui avevo paura, perché temo che OF decida di non coprire dove prima del passaggio di TIM aveva preventivato di agire.
Volevo solo sapere se c'era un modo per evitare di non riuscire ad avere la tanto desiderata FTTH di OF.
No, non c'è alcun modo.
OF è una società come tutte le altre, non una ONLUS.
Dietro le sue scelte ci sono precisi piani industriali.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili