DOMANDA Antifurto ed allarme per PC?

JackZ750

Utente Attivo
977
234
CPU
i5-2500k
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus z77-a
HDD
hyper-x 120gb + 2tb SSHD + agility 3 120gb (giochi)
RAM
corsair vengeance 8gb 1600mhz
GPU
hd6950 2gb
Monitor
tv samsung 26" 1360x768
PSU
silent pro gold 700w
Periferiche
masterkey pro M cherry brown / razer deathadder chroma
Net
tim fttc 69 mega
OS
win 10 pro
Con GPU e monitor saranno 2k euro.. più il sistema surround.
Senza poi contare i dati personali che vorrei evitare di far finire in mano altrui..
Non capisco perchè per alcuni qui sia così strano voler proteggere PC e device costosi O_o
sinceramente non trovo strano il voler proteggere la roba che costa, ma dopo che hai detto che nonostante le porte blindate i ladri entrano comunque...
ok, monti 100-130-150€ di allarme solo sul pc, cosa gli impedisce di prendere il resto ? senza mettere in conto la sicurezza personale :sisi: monti quel coso al pc e vai a dormire sonni sereni pensando che se qualcuno entrasse di notte ti potrebbe capitare di tutto ma non al pc :asd: io mi preoccuperei prima di tutto di rendere sicura la casa, in questo modo metti al sicuro ciò che c'è dentro, abitanti compresi.
io per primo mi sono fatto viaggi allucinanti quando avevo 2500€ di pc nuovo appena fatto più 1500€ di tv, abitavo pure in campagna e quando ho comprato la moto stavo ancora finendo di costruire il garage, dormivo sul divano con il manubrio originale vicino al cuscino e la moto parcheggiata davanti alla finestra, al minimo rumore ero pronto a tutto :karate: ma prima di tutto io ero al sicuro, prima la propria incolumità poi quella degli "averi"
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1

phaolo

Utente Attivo
162
9
prima la propria incolumità poi quella degli "averi"
Beh ok, ma direi che i ladri tendono ad entrare quando l'inquilino non è presente, ad esempio in estate quando si va in vacanza.
Mi parrebbe strano se si mettessero a trapanare la porta mentre sono in casa :asd:
Certo, poi c'è anche il problema delle finestre che non hanno molta protezione :doh:

cosa gli impedisce di prendere il resto?
Potrebbero certamente fregare i mobili, ma è molto più complesso e penso meno remunerativo che rubare oggetti costosi piccoli.
Ovviamente mi piacerebbe poter mettere in sicurezza tutto l'appartamento.. :patpat:
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
bhè alle case delle "vacanze" nei monti qui in toscana hanno fatto fuori anche tutti i mobili elettrodomestici insomma hanno vuotato tutto
 

Dark Phoenix

Utente Attivo
1,488
320
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Wraith Prism
Scheda Madre
Asus prime x370-pro
HDD
SSD: WD Blue 250 gb | (2x) HDD: Seagate barracuda 2 tb, 7200 rpm
RAM
2x8gb G.SKILL Trident Z
GPU
AMD RX Vega 56
Monitor
AOC Q3279VWF
PSU
Seasonic focus + Gold 750W
Case
Phanteks enthoo pro
OS
Windows 10 Pro
Da me gli antifurti delle case di tutto il paese partono tutti insieme perchè succede molto spesso che in tutto il paese ci siano guasti degli impianti elettrici e per varie ore o anche qualche giorno l'elettricità va e viene continuamente, ormai sono anni che va così.. L'antifurto a casa non serve assolutamente a nulla. :hihi:
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
Da me gli antifurti delle case di tutto il paese partono tutti insieme perchè succede molto spesso che in tutto il paese ci siano guasti degli impianti elettrici e per varie ore o anche qualche giorno l'elettricità va e viene continuamente, ormai sono anni che va così.. L'antifurto a casa non serve assolutamente a nulla. :hihi:
bhè a svegliarti se cè qualcosa sì, comunque mettere anche delle sbarre a porte e finestre
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
hanno svuotato tutto anche in centro a Firenze..la gente non sa se sono traslochi o ladri, è un problema, non ci sono pene .....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!