aprire un file .dll

Rosssiiii

Utente Attivo
1,061
29
CPU
Ryzen 1400 3.2ghz stock
Dissipatore
stock ryzen 1400
Scheda Madre
msi b350m mortar
HDD
SSD crucial mx300 + HDD 3.5' 2TB
RAM
1x8gb G.skill aegis 2800 mhz
GPU
ASUS rx 6400 4gb
PSU
PSU Be quiet System Power 8 - 500W 80 PLUS
Case
Aerocool QS-240 Micro-torre Nero vane portacompute
OS
Win10 x64
Ciao :)

Vorrei chiedervi come posso aprire un file .dll ?

ho provato ad usare resource_hacker ma con questo riesco ad aprire solo alcuni file, mentre altri non riesco ad aprirli.

ho provato ad installare su macchina virtuale Visual Studio, tuttavia è molto grande come programma e vorrei chiedervi quale di questi pacchetti devo installare per poter riuscire ad aprire un file .dll ?

 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,244
5,674
Di che dll stiamo parlando ?
Perchè se si tratta di risorse ancora ancora ma se è una dll di funzioni la vedo difficile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rosssiiii

Rosssiiii

Utente Attivo
1,061
29
CPU
Ryzen 1400 3.2ghz stock
Dissipatore
stock ryzen 1400
Scheda Madre
msi b350m mortar
HDD
SSD crucial mx300 + HDD 3.5' 2TB
RAM
1x8gb G.skill aegis 2800 mhz
GPU
ASUS rx 6400 4gb
PSU
PSU Be quiet System Power 8 - 500W 80 PLUS
Case
Aerocool QS-240 Micro-torre Nero vane portacompute
OS
Win10 x64
Di che dll stiamo parlando ?
Perchè se si tratta di risorse ancora ancora ma se è una dll di funzioni la vedo difficile.
si tratta di un .dll del punkbuster presente nelle cartelle di COD4...stavo cercando il guid per modificarlo, probabile che non si trova neanche li dentro, tuttavia ora mi è venuta la curiosità di vedere come si presenta un file .dll

ho fatto una copia di questi file e li ho messi sulla macchina virtuale in modo da non pasticciare il sistema principale.

Dovrei modificare il guid perchè risulta bannato su alcuni server anche se io non ho fatto nulla,però parlare di questo qui sarebbe off topic.

Quindi per aprirlo quale dei pacchetti di Visual Studio che ho indicato sopra nello Screenshot devo installare ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili