DOMANDA apu a 6 6400 K + 1050ti o nuovo pc con ryzen 3 2200G?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,086
11,859
Forse della scheda grafica integrata potrei farne a meno, posso riciclarci la mia gt710
kirk%2Broll.gif

l'integrata di intel è migliore di quella
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Ma quale negozio-online hai usato per indicare i prezzi? Su Amazon li trovo 10 -15 euro in più per ciascun componente. :varie13:
bpm(trattino)p*wer c*m
In questo periodo hanno merce esaurita e qualche euro in più rispetto a scorsi giorni.
Mi chiederai se è affidabile.....
Molti del forum lo consigliano/usano, spedizione un po' lenta.
Peggiore o no, se puoi arrangiarti con altra vga ben venga, meglio investire su una cpu migliore adesso.
Ram, perdi il dual channel e quindi prestazioni ma se ora puoi solo così va bene; cosa puoi fare? :)
Appena puoi doppiala.
 
Ultima modifica:

_Mir_

Nuovo Utente
85
15
bpm(trattino)p*wer c*m
In questo periodo hanno merce esaurita e qualche euro in più rispetto a scorsi giorni.
Mi chiederai se è affidabile.....
Molti del forum lo consigliano/usano, spedizione un po' lenta.
Peggiore o no, se puoi arrangiarti con altra vga ben venga, meglio investire su una cpu migliore adesso.
Ram, perdi il dual channel e quindi prestazioni ma se ora puoi solo così va bene; cosa puoi fare? :)
Appena puoi doppiala.
Ho fatto un confronto tra le due cpu/apu che mi avete consigliato http://cpu.userbenchmark.com/Compare/AMD-Ryzen-5-2600-vs-AMD-Ryzen-5-2400G/3955vsm433194 la 2600 è il 25% migliore della 2500G ma non ha gpu integrata
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Tieni conto che quell integrata equivale ad una 1030.
Non dimenticare eventuale OC, la forbice si allarga ulteriormente se c'è handicap della mobo ab350/X370!
 

_Mir_

Nuovo Utente
85
15
bpm(trattino)p*wer c*m
In questo periodo hanno merce esaurita e qualche euro in più rispetto a scorsi giorni.
Mi chiederai se è affidabile.....
Molti del forum lo consigliano/usano, spedizione un po' lenta.
Peggiore o no, se puoi arrangiarti con altra vga ben venga, meglio investire su una cpu migliore adesso.
Ram, perdi il dual channel e quindi prestazioni ma se ora puoi solo così va bene; cosa puoi fare? :)
Appena puoi doppiala.
Usando lo stesso sito per fare i confronti ho creato due build con 16 gb di ram e gli stessi componenti apparte la cpu e la gpu messe a confronto http://www.userbenchmark.com/PCBuil...520vsS81282-M433194.401440.965.337520?tab=MBD

La mobo è quella di tipo x370
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili