UFFICIALE Aspettando Nvidia Volta

geb95

Utente Èlite
4,366
580
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
GPU
GTX 1080 STRIX A8G
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
PSU
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
OS
Windows 10 Pro 64bit
A momenti?
Vai tranquillo, la vedremo fra 7 mesi minimo
Ah, ok, di certo non starò 7 mesi senza vga, ma le future mobo con coffe lake esteticamente saranno simili alle attuali Strix?
Volevo abbinare tutto Asus e usare l'Aura Sync per fare una cosa carina, spero siano simili alle attuali.

P.S.Se il prezzo su amazon.it non aumenta(549,99€) vado di Strix A8G, mi fa strano questo prezzo, su amazon stesso ci sono 1080 di fascia più bassa ad un prezzo più alto, e ho notato che oltre ad eprice ed amazon questa scheda, la 1080 Strix A8G ovunque ha un prezzo più alto, e ho paura che da qui al rimborso mi aumenti di prezzo, c'è un modo per bloccare il prezzo?
Se la metto nel carrello non si blocca, vero?
 

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
Ah, ok, di certo non starò 7 mesi senza vga, ma le future mobo con coffe lake esteticamente saranno simili alle attuali Strix?
Volevo abbinare tutto Asus e usare l'Aura Sync per fare una cosa carina, spero siano simili alle attuali.

P.S.Se il prezzo su amazon.it non aumenta(549,99€) vado di Strix A8G, mi fa strano questo prezzo, su amazon stesso ci sono 1080 di fascia più bassa ad un prezzo più alto, e ho notato che oltre ad eprice ed amazon questa scheda, la 1080 Strix A8G ovunque ha un prezzo più alto, e ho paura che da qui al rimborso mi aumenti di prezzo, c'è un modo per bloccare il prezzo?
Se la metto nel carrello non si blocca, vero?
No, il prezzo varia..
Comprala e via, il prezzo non è male.
Le mobo asus non sono il top, leggendo le esperienze nel 3D kabylake(a parte un paio, quelle più care ), andrei su qualcos'altro..
Ma mai dire mai, bisogna aspettare:
1) l'uscita di cofee, ancora dubbia ad agosto/settembre
2) review delle mobo
 

geb95

Utente Èlite
4,366
580
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
GPU
GTX 1080 STRIX A8G
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
PSU
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
OS
Windows 10 Pro 64bit
No, il prezzo varia..
Comprala e via, il prezzo non è male.
Le mobo asus non sono il top, leggendo le esperienze nel 3D kabylake(a parte un paio, quelle più care ), andrei su qualcos'altro..
Ma mai dire mai, bisogna aspettare:
1) l'uscita di cofee, ancora dubbia ad agosto/settembre
2) review delle mobo

Non posso comprarla se non mi arriva il rimborso, questo è il problema, e invece se la compro senza avere i soldi sulla carta?
Ovviante poi mi arriverà il messaggio che ci sono stati problemi nel pagamento ecc, ma in quel caso, varierebbe comunque il prezzo?

Vengo da una mobo di 66€ che ho da 4 anni e mezzo, qualsiasi mobo sopra i 100€ sarebbe oro per me:asd:
Prenderei un futura Z370 + procio Coffee Lake.

Spero vivamente che coffe lake esca veramente verso agosto/settembre, spero non più tardi.
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Sulle 100€ mobo trovi le entry entry level serie Z con parecchie limitazioni, vedremo prossime cosa faranno uscire fuori

Se metti nel carrello e nn hai soldi rimane quello per lo meno entro un paio di giorni mi è capitato ieri :asd: ed erano uguali :asd:

La danno per agosto presentazione coffe quindi settembre dovrebbe esserci :)
 

geb95

Utente Èlite
4,366
580
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
GPU
GTX 1080 STRIX A8G
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
PSU
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
OS
Windows 10 Pro 64bit
Sulle 100€ mobo trovi le entry entry level serie Z con parecchie limitazioni, vedremo prossime cosa faranno uscire fuori

Se metti nel carrello e nn hai soldi rimane quello per lo meno entro un paio di giorni mi è capitato ieri :asd: ed erano uguali :asd:

La danno per agosto presentazione coffe quindi settembre dovrebbe esserci :)

Avevo in mente 150/180€ per la mobo, ho detto più di 100€, non 100€.

Ottimo, allora faccio "l'acqusito":asd:

Speriamo, secondo te la serie Strix esteticamente sarà simile a quella attuale?


P.S.Comunque ho sbagliato prima, da ePrice costa di più, era un affiliato a venderla allo stesso prezzo di amazon, sennò la ordinavo li dato che si può pagare in contrassegno, così il tempo che arrivava forse mi arrivava anche il rimborso, ma niente.
Spero che effettuando l'ordine su amazon anche se dovrebbe aumentare non mi aumenti.
 
Ultima modifica:

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Avevo in mente 150/180€ per la mobo, ho detto più di 100€, non 100€.

Ottimo, allora faccio "l'acqusito":asd:

Speriamo, secondo te la serie Strix esteticamente sarà simile a quella attuale?


P.S.Comunque ho sbagliato prima, da ePrice costa di più, era un affiliato a venderla allo stesso prezzo di amazon, sennò la ordinavo li dato che si può pagare in contrassegno, così il tempo che arrivava forse mi arrivava anche il rimborso, ma niente.
Spero che effettuando l'ordine su amazon anche se dovrebbe aumentare non mi aumenti.
Eh nn so vedremo son soliti far cambiamenti di solito, cmq a parte la estetica guarda il bios come è che è importante

Poi anno prossimo esce già il pci e 4.0 :asd:
 

geb95

Utente Èlite
4,366
580
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
GPU
GTX 1080 STRIX A8G
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
PSU
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
OS
Windows 10 Pro 64bit
Eh nn so vedremo son soliti far cambiamenti di solito, cmq a parte la estetica guarda il bios come è che è importante

Poi anno prossimo esce già il pci e 4.0 :asd:

Volevo fare tutto di una marca:asd:
E questa volta voglio dar peso all'estetica, porca troia, per risparmiare quattro anni e mezzo fa mi sono preso una mobo mATX che è color cacca, marrone.:suicidio:
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Volevo fare tutto di una marca:asd:
E questa volta voglio dar peso all'estetica, porca troia, per risparmiare quattro anni e mezzo fa mi sono preso una mobo mATX che è color cacca, marrone.:suicidio:
Ahahah ti capisco vedrai che ce la fai :)

Asseconderai la scimmia sicuramente :)
 

geb95

Utente Èlite
4,366
580
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
GPU
GTX 1080 STRIX A8G
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
PSU
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
OS
Windows 10 Pro 64bit
Eh nn so vedremo son soliti far cambiamenti di solito, cmq a parte la estetica guarda il bios come è che è importante

Poi anno prossimo esce già il pci e 4.0 :asd:

Quante cose nuove che stanno uscendo in sto periodo:asd:
 

geb95

Utente Èlite
4,366
580
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
GPU
GTX 1080 STRIX A8G
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
PSU
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ahahah ti capisco vedrai che ce la fai :)

Asseconderai la scimmia sicuramente :)
Si, ho anche intenzione di collegare la striscia led che ho dietro la scrivania alla mobo e sincronizzarla con il resto dei led del pc:asd:
 

mimm8

Utente Attivo
1,334
524
CPU
intel i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Nepton 240M
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
SSD Samsung 960 evo 250gb + WD green 2tb
RAM
Kingston HyperX Fury 16GB 2666Mhz CL15
GPU
MSI GTX 1070 Gaming X 8G
PSU
Cooler Master VS650
Case
CoolerMaster 690 III
OS
Microsoft Windows 10
Vedremo se son rumor fondati :) comunque che l abbiano già pronta e stiano aspettando le GDDR6 in volumi oramai è cosa nota :)

le gddr6 quindi sono un'esclusiva delle x80?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!