[DOMANDA] Aspettare ryzen refresh o comprare ryzen 1600 ora?

Discussione in 'CPU e Dissipatori' iniziata da roxasivolain90, 12 Dicembre 2017.

Tag (etichette):
  1. roxasivolain90

• Utente Binario

Dal:
    5 Ottobre 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Specifiche Hardware
    e in caso ryzen 1600 sia buono varrebbe la pena comprare il 1600 ora e poi venderlo per prendere il refresh?

2. roxasivolain90

• PC Gamer

Dal:
    5 Ottobre 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Specifiche Hardware
    mi sono dimenticato di specificare che in questo momento ho un fx6300, e ho già la mobo am4 e la ram

3. EasyMan QV

• Ingegnere HW

Dal:
    11 Maggio 2016
    Mi Piace Ricevuti:
    5.308
    Specifiche Hardware
    Ciao,
    se non hai fretta, perché no? :)
    Se invece è abbastanza urgente, per me puoi acquistare tranquillamente ;)

4. SuperGiachi

• Utente Binario

Dal:
    4 Ottobre 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    183
    Specifiche Hardware
    Il problema è che la mobo, avnedo il bios non aggiornato potrebbe aver problemi a riconoscere i nuovi ryzen. I nuovi ryzen potrebbero avere performance single-thread migliori

A Pat65 e Cibachrome piace questo messaggio.
  5. Cibachrome

• Utente 64 bit

Dal:
    24 Febbraio 2013
    Mi Piace Ricevuti:
    860
    Specifiche Hardware
    Quoto gli utenti sopra di me.

Insieme alle cpu Amd Ryzen refresh usciranno anche le nuove schede madri della serie 400 (X470, B460 e A420) sempre socket Am4, ovviamente. Però le schede madri uscite quest' anno dovranno avere per forza il Bios aggiornato perchè altrimenti le nuove cpu non saranno riconosciute.

Se si opta per prendere una cpu Amd Ryzen Refresh allora quando saranno uscite queste nuove cpu si potrebbe prendere un Apu A6-9500 o A6-9500E (tutte ed due socket AM4) sull' amazzone in maniera tale da porter fare l' aggiornamento del Bios e poi o rimandarla indietro prendendo un altro prodotto oppure chiedere il rimborso.

6. Fefolino

• Utente Binario

Dal:
    17 Dicembre 2012
    Mi Piace Ricevuti:
    224
    Specifiche Hardware
    Scusa non ho capito bene l'ultima cosa delle APU la potresti spiegare? E l'uscita dei ryzen refresh in teoria quando è?

Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

7. SuperGiachi

• Utente Binario

Dal:
    4 Ottobre 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    183
    Specifiche Hardware
    I ryzen refresh escono a febbraio/marzo. La APU servirebbe solo come CPU provvisoria per aggiornare il BIOS della tua scheda madre affinche supporti i nuovi ryzen.

Condividi questa Pagina