Asrock Fan-tastic Tuning

Uvaldon

Utente Attivo
835
36
Ho scoperto dell'esistenza di questo programma per gestire le ventole ma non trovo molte info, qualcuno di voi lo usa? com'è? dove posso reperirlo?
 

Uvaldon

Utente Attivo
835
36
Credo che la mia attuale mobo non ce l'abbia(asrock h87 pro4), ma mi sta per arrivare la h270m pro4 che penso(spero) lo abbia, ho visto che c'è una versione desktop sai dove posso reperirla? intanto vorrei dare un occhiata al programma.
 

Uvaldon

Utente Attivo
835
36
Bel programmino, precedentemente avevo provato speedfan ma mi ha proprio schifato, giusto per sapere ci sono altri programmi similari?
Se volessi utilizzare lo stesso programma anche sulla 270(a me sembra abbastanza utile averlo in mano senza andare ogni volta sul bios) questo va bene o ne devo scaricare un altro?
Sulla h87 nel bios c'erano solo i soliti profili e mettere il personalizzato era un pò una rottura, questo programmino è molto utile, puoi fare cambiamenti senza riavviare ogni volta per applicarli.
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Beh non è che devi stare lì a cambiare le impostazioni ogni giorno...
Io personalmente preferisco averlo nel BIOS per evitare di avere processi all'avvio che, per quanto a basso impatto, impegnano la RAM.
Per la 270 dovrai scaricare la versione adatta alla tua scheda, che è sicuramente aggiornata e compatibile al 100%; anche se sinceramente eviterei, gestendo tutto da BIOS. D'altronde se questa feature - prima assente - è stata aggiunta sui modelli più nuovi, qualcosa vorrà pur dire...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili