ASROCK O ASUS

MICHELEDG77

Nuovo Utente
64
1
Buongiorno... vorrei avere un consiglio... tra queste scheda madri quale mi consigliate?? Asrock H81M-DGS o ASUS H81MPLUS o ASUS B85M-G.... e sopratutto che giudizio mi date sulla marca Asrock?
 
I

il velo di Maya

Ospite
Buongiorno... vorrei avere un consiglio... tra queste scheda madri quale mi consigliate?? Asrock H81M-DGS o ASUS H81MPLUS o ASUS B85M-G.... e sopratutto che giudizio mi date sulla marca Asrock?


Ciao :)

Lascia perdere le schede madri H81 e B85 che sono del 2013. Evita Asus che è calata come qualità. Asrock è una marca moltov buona e che ha dei prezzi molto buoni.


Il processore lo devi comprare?
 

MICHELEDG77

Nuovo Utente
64
1
Sto valutando di acquistare già quelli assemblati.... il processore è l i7 4790 .... oppure mi consiglieresti un amd (x6 almeno)?
 
I

il velo di Maya

Ospite
Sto valutando di acquistare già quelli assemblati.... il processore è l i7 4790 .... oppure mi consiglieresti un amd (x6 almeno)?

No Assolutamente evita come la peste i pre-assemblati che butti solo i soldi dalla finestra e sono una truffa. I pre-assemblati è meglio perderli che trovarli.

Ti faccio una configurazione io che tramite uno degli e-shop consigliati ti arriverà a casa già montata e pronta all' uso.

Io andrei sulle Cpu Skylake e ram ddr4.

Amd la lascerei proprio perdere sono cpu vecchie e non vale proprio la pena prenderle.

Che cosa ci devi fare con il pc?

Qual' è il tuo budget massimo?
 
  • Mi piace
Reazioni: sava

MICHELEDG77

Nuovo Utente
64
1
ma allora con il pc,....scaricare , navigare, programmi di scrittura etc.... non lo uso per giocare solitamente... ma alle volte capita... 500-600 € il budget... se hai qualche sito... mi invieresti in pvt i link please?
 
I

il velo di Maya

Ospite
ma allora con il pc,....scaricare , navigare, programmi di scrittura etc.... non lo uso per giocare solitamente... ma alle volte capita... 500-600 € il budget... se hai qualche sito... mi invieresti in pvt i link please?

Quelle poche volte a che giochi giocherai?

Ti faccio la configurazione io. Nelle discussioni si possono menzionare gli e-shop-

Allora un i7 non ti serve assolutamente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili