UFFICIALE Assasin's Creed: Revelations

CircularCore

Utente Èlite
3,670
1,712
Assassin's Creed Revelation

assassins_creed_revelations_frontcover_large_mEsIwT4Bh1pQxkc.jpg


Quando un uomo ha vinto tutte le sue battaglie e sconfitto i suoi nemici, cos’altro gli resta da raggiungere? Ezio Auditore deve lasciarsi alle spalle la sua vita per cercare le risposte e la verità. In Assassin’s Creed® Revelations, il maestro assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore Altair, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. Ma è un percorso pericoloso, che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione. Oltre alla trama principale, che ancora una volta vede protagonista Ezio, in Assassin’s Creed Revelations torna l’acclamata esperienza multiplayer, ridefinita e ampliata con nuove modalità, mappe e personaggi, che ti consentiranno di mettere alla prova le tue abilità di assassino contro utenti di tutto il mondo.

Sviluppatore/i: Ubisoft Montreal-Ubisoft Annency-Ubisoft Massive-
Ubisoft Quebec-Ubisoft Singapore-Ubisoft Bucharest
Pubblicazione: Ubisoft
Modalità di gioco: Giocatore singolo & multiplayer
Piattaforma: Microsoft Windows-Xbox360-Playstation 3
Motore grafico: Anvil Engine
Fascia d'età: Pegi 18
Periferiche di input:Tastiera-Mouse-Sixaxis-Dualshock3-Gamepad
Data di uscita: 15/11/2011

I mmagini:
acr_mock-up_animus_edition_02_copia_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg
acr_sp_sc_11_burningship_copia_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg
acr_sp_sc_10_sd_meetingyusufinmarket_copia_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg
acr_sp_sc_05_hookblade_combat_copia_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

T rama:
Il fiorentino antenato di Desmond, in questo capitolo parte in pellegrinaggio per l'antico villaggio di Masyaf sulle orme di Altaïr. Giunto al castello, lo scopre occupato dai cavalieri templari, che custodiscono un antico artefatto dai poteri sorprendenti che è tenuto sotto chiave e che può essere liberato solo portando a Masyaf sei speciali sigilli che gli permetteranno inoltre di rivedere i ricordi di Altair come l'Animus. Ezio inizia quindi la ricerca, che lo porta alla popolosa e multietnica città di costantinopoli, capitale dell'impero Ottomanohttp://it.wikipedia.org/wiki/Impero_ottomano. Desmond invece è in coma a causa delle pesanti pressioni al suo sistema nervoso prima l'Animus e poi l'unione con la Mela e l'unico luogo dove può essere cosciente è l'Animus ma per uscire dal coma deve trovare la sincronia perfetta fra sé stesso,Ezio ed Altair.

C
aratteristiche principali:

  • DIVENTA ANCORA PIÙ LETALE – Sfrutta le abilità letali di un Ezio più saggio, efficace e mortale. Elimina rapidamente i tuoi avversari utilizzando un arsenale di nuove armi e capacità, come una corsa acrobatica migliorata e il combattimento con la spada uncinata. Prova nuovi livelli di personalizzazione dell’esperienza di gioco con la creazione delle bombe e sfrutta l’Occhio dell’Aquila potenziato per sopraffare i nemici e l’ambiente che ti circonda.
  • METTI ALLA PROVA LE TUE ABILITÀ CONTRO I MIGLIORI – L’acclamata esperienza multiplayer torna con diversi miglioramenti, tra cui nuove modalità di squadra e una giocabilità pressoché infinita.
  • PROVA UN GAMEPLAY RIVOLUZIONARIO – Esplora i confini più remoti dell’Animus, svelando i misteri del passato di Desmond e scoprendo al tempo stesso ciò che il futuro potrebbe rivelarti.
L e special edition:
Sono state scoperte tre limited edition riguardanti il gioco:
L'edizione da Collezione che conterrà:

  • Un artbook di 50 pagine con illustrazioni e bozzetti legati al gioco.
  • La colonna sonora originale.
  • Un cortometraggio animato intitolato Assassin's Creed Embers.
  • Contenuti di gioco extra: le prigioni di Vlad l'Impalatore, in cui è nascosta la leggendaria lama del flagello di Costantinopoli.
  • Due personaggi extra per le modalità multiplyaer: il Crociato e il Giullare ottomano.
L'edizione Animus che conterrà:

  • L'Enciclopedia completa, con voci esaustive dedicate ai personaggi principali, agli eventi e ad altri importanti aspetti del mondo di Assassin's Creed.
  • La colonna sonora originale.
  • Un cortometraggio animato intitolato Assassin's Creed Embers.
  • Contenuti di gioco extra: le prigioni di Vlad l'Impalatore, in cui è nascosta la leggendaria lama del flagello di Costantinopoli.
  • Potenziamento della capacità dei proiettili per la pistola celata, bombe e dardi per la balestra.
  • Due personaggi extra per le modalità multiplayer: il Crociato e il Giullare ottomano.
  • L'Armatura di Bruto tratta da Assassin's Creed Brotherhood.
  • Un nuovo oggetto speciale.
L'edizione Speciale(non è ancora certo sia disponbibile anche in Italia) che conterrà:

  • Una confezione esclusiva.
  • La colonna sonora originale.
  • Contenuti di gioco extra: L'Armatura della Mezzaluna.
  • Due personaggi extra per le modalità multiplayer: il Crociato e lo sconosciuto(infatti Ubisoft non ha rilasciato, con la fotografia del contenuto, immagini relative ad esso) Medico ottomano.

V ideo

Link sito ufficiale:
Assassins Creed Revelations | Age Gate | Ubisoft
 
  • Mi piace
Reazioni: DeadlyForce

Sp3ranza

Utente Èlite
4,681
491
CPU
Intel Core 2 Duo E8400@3,8GHz cooled by Zalman 9700
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
Hitachi Deskstar 500GB
RAM
Corsair Dominator 2x2GB 1066MHz cas5
GPU
AMD XFX 6870 Dual Fan
Audio
Integrato Realtek! :D
Monitor
Dell UltraSharp U2312HM
PSU
Ocz ModXStream Pro 600w
Case
Antec Three Hundred~Logitech G400~SteelSeries QCK Mini
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit
Bello bello bello.
 

matcasX

Utente Èlite
4,336
750
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
Asrock B450 Gaming-ITX/ac
HDD
WD Blue NVMe 500GB + Sandisk SSD Plus 120GB + WD Blue 320GB
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 3200MHz
GPU
EVGA GTX 750Ti SC
Audio
integrata
Monitor
HP 24o 1920x1080
PSU
bequiet! SFX Power2 400W
Case
Sharkoon QB One
OS
Windows 10
Sperando che non sia corto e con un finale fatto alla c**** di cane come brotherhood...in ogni caso promette bene :chupachup:
 

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64
Sperando che non sia corto e con un finale fatto alla c**** di cane come brotherhood...in ogni caso promette bene :chupachup:

a me è piaciuto il finale di brotherhood... lascia suspense :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Skirnir

matcasX

Utente Èlite
4,336
750
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
Asrock B450 Gaming-ITX/ac
HDD
WD Blue NVMe 500GB + Sandisk SSD Plus 120GB + WD Blue 320GB
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 3200MHz
GPU
EVGA GTX 750Ti SC
Audio
integrata
Monitor
HP 24o 1920x1080
PSU
bequiet! SFX Power2 400W
Case
Sharkoon QB One
OS
Windows 10
a me è piaciuto il finale di brotherhood... lascia suspense :asd:

sì...ma verso la fine la storia viene narrata in modo velocissimo e con dei "buchi" enormi nella trama (tipo si passa da Roma alla battaglia in cui uccidi Cesare Borgia senza un motivo apparente)..sembra quasi che abbiano dovuto finire il gioco in fretta e furia:oogle:
 

TommyIT

Utente Attivo
349
31
CPU
Processore bioneurale God MK III
Scheda Madre
Chip isolineari integrati nella nave
HDD
Seagate Barracuda Squalo Velociraptor Tonno Criceto da 10^99 Yottaquad
RAM
Quanto basta
GPU
Quantum GPU capace di gestire 999 programmi olografici simultaneamente
Audio
Integrata nelle gelatine bioneurali
Monitor
750 ponti ologrammi integrati negli alloggi e nella plancia
PSU
Nucleo di transcurvatura NX-3000 Excelsior-A + generatori a fusione nucleare MK XVI
Case
24 banchi phaser, 12 lanciasiluri, 3 cannoni fotonici...ah no, non c'entra
OS
Starfleet Holographic Intelligent Adaptive System
sì...ma verso la fine la storia viene narrata in modo velocissimo e con dei "buchi" enormi nella trama (tipo si passa da Roma alla battaglia in cui uccidi Cesare Borgia senza un motivo apparente)..sembra quasi che abbiano dovuto finire il gioco in fretta e furia:oogle:
E' la stessa sensazione che ho provato anch'io, ma non mi meraviglierei visti i ritmi e le scadenze assurde a cui i dipendenti ubisoft devono sottostare.
 

Gabry_BMW

Utente Èlite
1,871
120
RAM
DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Mushkin Ridgeback CL6 (3x2GB)
GPU
Sli ASUS ENGTX580 DCII
Wow!!! Non vedo l'ora esca.... :)
 

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64
sì...ma verso la fine la storia viene narrata in modo velocissimo e con dei "buchi" enormi nella trama (tipo si passa da Roma alla battaglia in cui uccidi Cesare Borgia senza un motivo apparente)..sembra quasi che abbiano dovuto finire il gioco in fretta e furia:oogle:

E' la stessa sensazione che ho provato anch'io, ma non mi meraviglierei visti i ritmi e le scadenze assurde a cui i dipendenti ubisoft devono sottostare.

dai ragazzi, eppure è l'unico videogioco ad avere delle novità rispetto ad altri...

non fanno altro che fare minestre su minestre e le novità non sono altro che cipolla, aglio ecc.. :lol: (ovvero fps tutti uguali, cambiano solo i nemici).

e comunque hanno introdotto molte novità rispetto al 2!
 

tyler_87

Nuovo Utente
1
0
Giocare ad Assassin's Creed Revelation per PC con Joystic PS3

Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi a risolvere un piccolo problema;
Mi è stato regalato da poco il gioco Assassin's Creed Revelation, ma purtroppo hanno sbagliato a comprarlo e invece di prenderlo per la PS3 me lo hanno preso per PC :doh:
Non è un grosso problema, posso tranquillamente giocarci con il pc, infatti l'ho installato e parte (grafica un po a scatti ma va bene), solo che giocarci con la tastiera è un po un'incubo, soprattutto per me che sono abituato al joystic della PS3.
Leggendo un po su internet ho visto che con dei programmi è possibile emulare il joystic sul pc;
ho scaricato e installato MotionJoy, il quale funzione alla grande, ho collegato e configurato il joystic che è stato riconosciuto.
Quando però avvio il gioco, non funziona, infatti premendo i vari tasti non succede niente.
qualcuno può aiutarmi? magari devo settare qualcosa nelle impostazioni o non so.....
grazie in anticipo a tutti :)
 

andrewjordan23

Utente Attivo
93
0
Installazione Assassin's Creed Revelations

Ciao a Tutti
Ieri ho acquistato il gioco "Assassin's Creed Revelations Gold Edition" in formato digitale da Gamestop
;
Dopo aver effettuato il download di tutte le parti, al momento dell'installazione esce il seguente messagio scritto:

imm 2.jpg Immagine.jpg

Grazie e aspetto una vostra risposta .
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lightningblade

Utente Èlite
1,947
485
CPU
Intel core i5 750 @ 3.80 MHz cooled by Scythe Ninja 2 Rev.B
Scheda Madre
GIGABYTE GA-P55-UD3
HDD
SSD Samsung 840 Evo 250 gb / WD Caviar Black 32Mb cache - 1 Tb
RAM
8GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 Mhz CL7
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
Audio
Esterna USB (Cuffie Roccat Kulo)
Monitor
LG FullHD
PSU
Antec HCG 620W Modulare
Case
Zalman Z11 NEO
OS
Windows 7 Professional 64-bit
Uppo questa discussione ufficiale, dato che alcuni utenti hanno mostrato recentemente interesse per questo gioco.

Non aprite nuovi thread, utilizzate la discussione ufficiale, please. ;) Per stavolta ho provveduto io a spostare i post in questa discussione.
 
Ultima modifica:

Dragodasballo

Bannato a Vita
214
6
CPU
i5-2300 2.80Ghz up to 3.5Ghz
Dissipatore
Zalman cnps 9900 max
Scheda Madre
Sabertooth 1155 P67
HDD
Seagate 1TB + Maxtor 160GB
RAM
8GB (2x4gb Kingston 10600 1333 DDR3)
GPU
Zotac GTX 470
Audio
Integrata
Monitor
Samsung T24C300
PSU
CM GX 750
Case
CM STORM
OS
Win7 Ultim 64Bit
Problema: Ho installato il Service Pack 1 di win7 64bit e Assassin's Creed Revelation non parte più. mi da un errore.

Mi dice ACRPR.EXE HA SMESSO DI FUNZIONARE.

????!?!?
 

actarius

Utente Attivo
74
3
Re: Installazione Assassin's Creed Revelations

se dice così, vuol dire che il file è corrotto e devi riscaricare: la parte se puoi altrimenti tutto
 

Dragodasballo

Bannato a Vita
214
6
CPU
i5-2300 2.80Ghz up to 3.5Ghz
Dissipatore
Zalman cnps 9900 max
Scheda Madre
Sabertooth 1155 P67
HDD
Seagate 1TB + Maxtor 160GB
RAM
8GB (2x4gb Kingston 10600 1333 DDR3)
GPU
Zotac GTX 470
Audio
Integrata
Monitor
Samsung T24C300
PSU
CM GX 750
Case
CM STORM
OS
Win7 Ultim 64Bit
Re: Installazione Assassin's Creed Revelations

se dice così, vuol dire che il file è corrotto e devi riscaricare: la parte se puoi altrimenti tutto


Ho capito. Ma prima di installare il Service Pack 1 di Win7 ho giocato fino a ieri ad Assassin's Creed tranquillamente. Installato il sp mi ha cominciato a fare sto scherzetto

Ho anche già provato a reinstallare tutto ma nulla.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!