DOMANDA Assemblaggio Pc Game

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

arte00

Nuovo Utente
5
1
Ciao a tutti
Volevo sapere se potevate consigliarmi una configurazione per un pc fisso che mi permetta di giocare con giochi nuova generazione, possibilmente con un livello di dettaglio alto in modo da poter reggere anche i giochi futuri (almeno due anni)
Come budget essendo un pc puramente da gioco avevo in mente una cifra poco più alta di una console quindi direi non più di 600€

Grazie a tutti in anticipo
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Ciao a tutti
Volevo sapere se potevate consigliarmi una configurazione per un pc fisso che mi permetta di giocare con giochi nuova generazione, possibilmente con un livello di dettaglio alto in modo da poter reggere anche i giochi futuri (almeno due anni)
Come budget essendo un pc puramente da gioco avevo in mente una cifra poco più alta di una console quindi direi non più di 600€

Grazie a tutti in anticipo
ciao,
ti servono solo le periferiche? Full HD ovviamente a 60 Hz? Hai preferenze estetiche? Possiedi già un monitor?
Con 600€... vediamo cosa riusciamo a fare :ok:
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Eccola qua:

cattura.PNG

Sfori di 43 centesimi :P
Se paghi con bonifico risparmi!
Puoi fare di meglio? Si, sulla scheda video se alzi il budget, te ne puoi portare a casa una migliore (senza togliere niente alla RX470 eh)
 
  • Mi piace
Reazioni: Carrock e Kenny90

arte00

Nuovo Utente
5
1
Ciao il monitor direi di no l'idea sarebbe attaccarlo alla tv, particolari preferenze estetiche non ce ne sono, per quanto riguarda le periferiche (mouse, tastiera e controller) direi che tengo quelle del vecchio pc per ora, il lettore cd o il masterizzatore non sono particolarmente indispensabili , onestamente non ricordo l'ultima volta che ho usato un cd :)
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
wow grande! e più veloce della luce, che dire Fantastico!
TAAAAAAAC ;)
Ne ho fatte troppe, quindi alla fine me li ricordo quasi a memoria...
Comunque sappi che questa è una configurazione proprio minima per giocare, cioè il Case non ha la finestra (si può mettere per 5€), RAM e Scheda madre sono il minimo indispensabile, Processore è un buon i5 che in full HD fa il suo sporco lavoro e la scheda video nei giochi più pesanti ti tieni i dettagli medi/alti mentre in quelli normali puoi tenere anche i dettagli alti/ultra.
Se vuoi ti posto qualche benchmarck...
Se alzi di qualcosa il budget, riusciamo a portare a casa almeno una RX480 da 4GB... Vedi tu
(p.s. Edito questo messaggio per i benchmark)
è possibile avere (anche tramite pm) un sito da cui comprare?
puoi comprare dove ti pare, non è concesso discutere sugli shop qua sul forum, ma velocemente ti dico che qua praticamente quasi tutti acquistano da TaoComputer che finora non ha deluso nessuno... Vedi tu :ok:
 

arte00

Nuovo Utente
5
1
si l'idea era quella di avere una base da eventualmente aggiornare nel tempo perchè momentaneamente il mio pc monta una gtx 315m e direi che non è minimamente aggiornabile.... provo a fare qualche configurazione con le modifiche che mi hai suggerito così vedo a che punto arrivo, poi eventualmente posto qui la configurazione finale e mi dici che ne pensi per il momento grazie mille e buona serata
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

The Traveler

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, anche fortunatamente sono nel posto giusto....Anche io ho praticamente la stessa domanda. dovrei farmi un PC per grafica / Gaming con un budget di circa 700/750 euro. Aggiungo che per quanto riguarda monitor, tastiera e periferiche esterne varie ho già tutto...inoltre ho un case ( di un vecchio PC, un big Tower penso spero vada ancora bene) ed un ssd.

Grazie di tutto
 

Carlolo

Nuovo Utente
27
4
Ciao a tutti, anche fortunatamente sono nel posto giusto....Anche io ho praticamente la stessa domanda. dovrei farmi un PC per grafica / Gaming con un budget di circa 700/750 euro. Aggiungo che per quanto riguarda monitor, tastiera e periferiche esterne varie ho già tutto...inoltre ho un case ( di un vecchio PC, un big Tower penso spero vada ancora bene) ed un ssd.

Grazie di tutto
Ciao questo potrebbe fare a caso tuo, sarà il mio futuro pc :) non ho inserito hd perché li ho già

IMG_20170324_192245.jpg

Dimmi che te ne pare e accetto consigli :)

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili