DOMANDA ASSEMBLAGGIO PC PER PROGRAMMAZIONE

GabrieleRoar

Nuovo Utente
20
0
Salve a tutti

Vorrei comprare dei componenti che siano adatti al mio futuro progetto di programmazione per videogiochi e per questo chiedo il vostro aiuto.. Vorrei partire da zero quindi ho bisogno di tutti i componenti monitor compreso (anche se potrei benissimo utilizzare una tv all'inizio) non mi interessa la bellezza del pc mi interessa soltanto che siano adatto per usare programmi pesanti quindi dovrebbe essere un pc di media-alta fascia come hardware.
Se mi potreste consigliare dei siti dove comprare anche questi componenti sarebbe perfetto visto che il progetto dovrebbe iniziare a settembre e ho tutta l'estate per trovare degli sconti e quindi risparmiare un pochino, grazie a tutti dell'aiuto che mi darete!
Posso spendee intorno ai 550-600 euro non di più! Grazie ancora dell'aiuto.
 

Ibernato

Utente Èlite
4,330
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Salve a tutti

Vorrei comprare dei componenti che siano adatti al mio futuro progetto di programmazione per videogiochi e per questo chiedo il vostro aiuto.. Vorrei partire da zero quindi ho bisogno di tutti i componenti monitor compreso (anche se potrei benissimo utilizzare una tv all'inizio) non mi interessa la bellezza del pc mi interessa soltanto che siano adatto per usare programmi pesanti quindi dovrebbe essere un pc di media-alta fascia come hardware.
Se mi potreste consigliare dei siti dove comprare anche questi componenti sarebbe perfetto visto che il progetto dovrebbe iniziare a settembre e ho tutta l'estate per trovare degli sconti e quindi risparmiare un pochino, grazie a tutti dell'aiuto che mi darete!
Posso spendee intorno ai 550-600 euro non di più! Grazie ancora dell'aiuto.
Con questa configurazione senza monitor, sfori un pò con il budget ma hai un buon processore 6 cre 12 thread.
Se non puoi sforarlo allora cambia il ryzen 5 1600 con il 1500
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    49.3 KB · Visualizzazioni: 52
  • Mi piace
Reazioni: GabrieleRoar

GabrieleRoar

Nuovo Utente
20
0
grazie mille per aver risposto :), sapresti anche dei siti dove acquistare i vari componenti?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili