DOMANDA Assemblaggio

Zedd99

Nuovo Utente
80
1
HDD
465 GB
RAM
6 Gb
GPU
nvidia gt 730 2gb
OS
Windows 7 64 Bit
Salve, sto considerando l'idea di comprarmi un nuovo PC fisso con cui vorrei sopratutto giocare, e volevo sapere come funziona qui la faccenda dell'assemblaggio, inoltre ci sono alcuni pezzi che vorrei tenere, (come la scheda video nvidia da 2Gb comprata solo 6 mesi fa). Potreste spiegarmi la faccenda e consigliarmi un computer buono non superando gli 800€ ?

Inviato tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
ma attualmente quali sono i componenti del tuo pc (scheda video compresa)?Devi fare OC?
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve, sto considerando l'idea di comprarmi un nuovo PC fisso con cui vorrei sopratutto giocare, e volevo sapere come funziona qui la faccenda dell'assemblaggio, inoltre ci sono alcuni pezzi che vorrei tenere, (come la scheda video nvidia da 2Gb comprata solo 6 mesi fa). Potreste spiegarmi la faccenda e consigliarmi un computer buono non superando gli 800€ ?

Inviato tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao :)

Che una scheda video Nvidia abbia 2gb non vuol dire nulla.

La GT 730 da 2gb è completamente ma completamente inutile dato che c'è la scheda video integrata nel processore che è leggermente superiore.
La scheda video integrata ti permette di giocare a giochi leggeri come Minecraft, LoL e simili.
Una scheda video dedicata ha senso solo se è superiore (e non di poco) alla scheda video integrata.

A che giochi vuoi giocare?
Che monitor hai?

Il termine "buono" è relativo.
 

Zedd99

Nuovo Utente
80
1
HDD
465 GB
RAM
6 Gb
GPU
nvidia gt 730 2gb
OS
Windows 7 64 Bit
Il PC non credo abbia la scheda video integrata.
Per quanto riguarda i giochi vorrei giocarli tutti senza farli laggare, non miro neanche all'alta qualità visto che il monitor è un LG flatron M227WD

Inviato da HUAWEI Y600-U20 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
I

il velo di Maya

Ospite
Il PC non credo abbia la scheda video integrata.
Per quanto riguarda i giochi vorrei giocarli tutti senza farli laggare, non miro neanche all'alta qualità visto che il monitor è un LG flatron M227WD

Inviato da HUAWEI Y600-U20 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non mi riferivo al tuo vecchio pc ma a quello nuovo. Hai detto che ti serve un nuovo pc. Da svariati anni le Cpu Intel hanno la scheda video integrata nel processore (escluse le Cpu di fascia extreme).

La GT 730 2gb è completamente ma completamente inutile e per il nuovo pc devi acquistare una scheda video dedicata che dev' essere superiore (e non di poco) alla scheda video integrata viste le tue esigenze.

Te hai un monitor Full Hd 1080p a 60 hz e se vuoi puoi giocare con i dettagli ad ultra oppure a dettagli molti alti, oppure a dettagli alti e così via. Dipende da te. Ogni persona ha gusti ed esigenze diverse.

Vuoi giocare con i dettagli ad ultra in 1080p 60hz?
 

Zedd99

Nuovo Utente
80
1
HDD
465 GB
RAM
6 Gb
GPU
nvidia gt 730 2gb
OS
Windows 7 64 Bit
Per la questione della scheda video è uguale può andarmi bene anche la scheda video integrata, mentre per il monitor i dettagli alti/molto alti vanno bene, non devono essere necessariamente ultra

Inviato da HUAWEI Y600-U20 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
I

il velo di Maya

Ospite
Per la questione della scheda video è uguale può andarmi bene anche la scheda video integrata, mentre per il monitor i dettagli alti/molto alti vanno bene, non devono essere necessariamente ultra

Inviato da HUAWEI Y600-U20 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum


Per le tue esigenze bisogna acquistare una nuova scheda video dedicata che dev' essere superiore a quella integrata. Se vuoi i dettagli alti 1080p 60 hz consiglio la RX 470 custom 4gb. Se invece vuoi dettagli molto alti consiglio la RX 480 custom 4gb.
 

Zedd99

Nuovo Utente
80
1
HDD
465 GB
RAM
6 Gb
GPU
nvidia gt 730 2gb
OS
Windows 7 64 Bit

Zedd99

Nuovo Utente
80
1
HDD
465 GB
RAM
6 Gb
GPU
nvidia gt 730 2gb
OS
Windows 7 64 Bit

MimmoDeLù

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,505
1,695
L'i5 va benissimo per il gaming, l'i7 lo consiglio solo per chi inizia a fare qualcosa di più pesante, tipo editing e così via.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili