DOMANDA Assemblare Nuovo Pc.Budget fra i 400 ed i 500 euro

Gabrifalco89

Nuovo Utente
4
0
Salve mi chiamo Gabriele e vorrei un consiglio per poter assemblare un pc desktop. Il mio ormai è inutilizzabile,nonostante io abbia sostituito l'hd con uno nuovo da 1tera, il resto è chiaramente da buttare. il commerciante me lo ha detto chiaro e tondo. Il pc è parecchio datato ma io al momento non posso spendere più di 400-500 euro per comprarne uno nuovo. Io vorrei acquistare i pezzi singolarmente in modo da risparmiare il più possibile e poi farlo assemblare. Quello che ho al momento è un hd nuovo, un sistema operativo windows 10 originale, case ed alimentatore anch'esso nuovo. Vorrei un processore amd visto che quello attuale è durato circa 5 anni senza darmi alcun problema,una ram da minimo 8 gb e la possibilità di un collegamento hdmi visto che il mio monitor è un 4k.Utilizzo il pc prettamente per motivi di studio, per l'editing di foto e la loro catalogazione. Non voglio un pc gaming per quello utilizzo l'xbox.Spero di poter avere delle delucidazioni e vi ringrazio in anticipo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili