DOMANDA Asud b350 plus o asus b350-f strix

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Carmine1989

Nuovo Utente
99
12
Ciao. Vale la pena spendere 135€ nella asus b350 strix? Son migliori? O vado di b350 plus usata a 50€? Leggevo che ha un po di probemi...o son stati sistemati con i bios...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Ciao. Vale la pena spendere 135€ nella asus b350 strix? Son migliori? O vado di b350 plus usata a 50€? Leggevo che ha un po di probemi...o son stati sistemati con i bios...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

La vuoi ATX o mATX? COme ATX c'è l'asus che hai citato, ma anche la MSI B350 Tomahawak che è ottima.
Come mATX vai di msi b350m mortar o bazooka oppure, se vuoi risparmiare, msi b350m pro-vdh

Non ha senso spendere tutti quei soldi
Che componenti hai?
 

Carmine1989

Nuovo Utente
99
12
La vuoi ATX o mATX? COme ATX c'è l'asus che hai citato, ma anche la MSI B350 Tomahawak che è ottima.
Come mATX vai di msi b350m mortar o bazooka oppure, se vuoi risparmiare, msi b350m pro-vdh
Atx...micro no... ho trovato un asus b350 plus usata da due mesi...e me la da a 50€...perche a lui da problemi ovvero.con u ryzen 1700 nn riesce ad overcloccwre e va in blocco spesso e quando spegne la ciabatta ha detto che si avvia e dopo 4 secondi si soegne e riparte ...a suo.dire una protezione...e a lui da fastidio..quindi a preso una x370... pero girando in rete ho visto la b350 strix della rog...a 135..vale la pena o son identiche..?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Atx...micro no... ho trovato un asus b350 plus usata da due mesi...e me la da a 50€...perche a lui da problemi ovvero.con u ryzen 1700 nn riesce ad overcloccwre e va in blocco spesso e quando spegne la ciabatta ha detto che si avvia e dopo 4 secondi si soegne e riparte ...a suo.dire una protezione...e a lui da fastidio..quindi a preso una x370... pero girando in rete ho visto la b350 strix della rog...a 135..vale la pena o son identiche..?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

1) Con la b350 puoi fare anche overclock senza problemi.
2) Se gli da quei problemi allora te la sconsiglio.
3) Non spendere tutti quei soldi :)

Farai overclock?

In ogni caso prendi msi b350 tomahawk costa sulle 90/100)
 

Carmine1989

Nuovo Utente
99
12
1) Con la b350 puoi fare anche overclock senza problemi.
2) Se gli da quei problemi allora te la sconsiglio.
3) Non spendere tutti quei soldi :)

Farai overclock?

In ogni caso prendi msi b350 tomahawk costa sulle 90/100)
Questa che mi da e quella che ha cambuato. Nel senso la prima l'ha mandata via...e la seconda uguale stessi problemi...quindi penso sia una cosa di lui che nn era in grado nel fare overclock o qualche incompatibilita... no non faro overclock

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Questa che mi da e quella che ha cambuato. Nel senso la prima l'ha mandata via...e la seconda uguale stessi problemi...quindi penso sia una cosa di lui che nn era in grado nel fare overclock o qualche incompatibilita... no non faro overclock

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

L'asus b350 plus è buona a 50€.
Fai te, altrimenti prendi la tomahawk =)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili