UFFICIALE Asus K550JX-DM217T. Consigli ed esperienze d'uso

ZioRob

Utente Attivo
450
119
Re: consiglio su notebook asus

Non so più cosa pensare.. Asus ultimamente sta dando i numeri (vedi caso N552), però poco fa mi hanno risposto così ad un tweet:

43254e33c82ab8f35d5ee0413a7c54ec.jpg
 

escanor

Nuovo Utente
46
13
Re: consiglio su notebook asus

Mazza se è full HD a quel prezzo è un offerta ENORME.....comunque se tutto va bene dovrebbe arrivarmi nel fine settimana o al più inizio settimana prossima (almeno spero!) e vi saprò dire.
 

Giunas

Utente Attivo
327
83
Re: consiglio su notebook asus

Ragazzi su eprice lo vendono da oggi, anche loro riportano Full HD.. Cavolo, forse sarebbe meglio annullare l'ordine del xx216t, il 28 dovrebbe partire.. Su star1 viene 700 spedizione compresa. Sapete se rilasciano fattura?
 

Kebabträume

Nuovo Utente
64
8
Re: consiglio su notebook asus

Ragazzi su eprice lo vendono da oggi, anche loro riportano Full HD.. Cavolo, forse sarebbe meglio annullare l'ordine del xx216t, il 28 dovrebbe partire.. Su star1 viene 700 spedizione compresa. Sapete se rilasciano fattura?

Al telefono mi hanno detto che se vado a ritirarlo a Roma la fattura me la fanno direttamente al momento del ritiro, quindi suppongo di sì.
 

ZioRob

Utente Attivo
450
119
Re: consiglio su notebook asus

Io nel frattempo ho mandato un altro tweet ad Asus per avere maggiore certezza riguardo il display, facendo espresso riferimento alle errate notizie che hanno già dato riguardo il display IPS, ma in realtà TN, del N552..
 

escanor

Nuovo Utente
46
13
Re: consiglio su notebook asus

A me dovrebbero spedirlo a breve quindi se mi arriva per venerdì vi saprò dare conferma o meno. Chi sa qualcosa prima ovviamente aggiorni :D
 

escanor

Nuovo Utente
46
13
Re: consiglio su notebook asus

Mah...considerato comunque che su ebay sta a 900 euro e passa tendo a pensare che sia davvero FHD, speriamo!
 

Giunas

Utente Attivo
327
83
Re: consiglio su notebook asus

Ho contattato star1, dicono che sono sicuri che sia fhd. Vediamo se posso annullare l'ordine dell'xx216t

Edit: stavo pensando, ma con un display fhd l'autonomia della misera batteria a quattro celle quanto potrebbe essere? Ho paura che, oltre alla durata della batteria,un display del genere possa dare problemi nella visualizzazione delle pagine web.. I caratteri non sarebbero troppo piccoli?

- - - Updated - - -

Bene, quelli di monclick hanno spostato la data di arrivo dell'xx216t al 4 Marzo e più tardi annullo l'ordine. Chi ha ordinato da star1 il dm217t ha ricevuto già il pacco? Le caratteristiche sono quelle riportate?

- - - Updated - - -

Ordine annullato e ho inviato invece quello per il dm217t su star1. Se avete novità fatevi sentire
 
Ultima modifica:

ZioRob

Utente Attivo
450
119
Re: consiglio su notebook asus

Anch'io avevo intenzione di approfittare del buon prezzo di Star1, tuttavia mi frena la scarsa necessità di cambiare il mio Notebook (dovrei passarlo a mio padre che il suo è in condizioni pietose). Perciò attendo qualche parere dei primi che lo riceveranno, sperando che il pannello sia un Full HD di buona qualità!

Per quanto riguarda Star1 hanno detto che evadono l'ordine in non più di 2/3 giorni lavorativi, quindi (incrociando le dita) la settimana prossima dovresti avere il tuo gioiellino @Giunas
 
  • Mi piace
Reazioni: Giunas

escanor

Nuovo Utente
46
13
Re: consiglio su notebook asus

Però è strano che un colosso come monclick abbia ordinato il modello a 4GB a novembre e gli arrivi a marzo....comincio a nutrire seri dubbi sulla reale disponibilità di sti notebook,finchè non arriva a qualcuno (me compreso) non ci credo....:asd:
 

ZioRob

Utente Attivo
450
119
Re: consiglio su notebook asus

Però è strano che un colosso come monclick abbia ordinato il modello a 4GB a novembre e gli arrivi a marzo....comincio a nutrire seri dubbi sulla reale disponibilità di sti notebook,finchè non arriva a qualcuno (me compreso) non ci credo....:asd:
Penso che la disponibilità sia effettivamente per la fine di questo mese. Ho chiesto a Star1 i tempi di evasione per il Notebook in questione e mi hanno detto che 2/3 giorni dal pagamento spediscono; in più il prezzo scontato vale finché non finiscono le disponibilità attuali..
 

Giunas

Utente Attivo
327
83
Re: consiglio su notebook asus

Monclick é conosciuta anche per la grande incompetenza, basta leggere le opinioni.. Speriamo davvero che sia full hd, della qualità poco mi interessa, che sia un tn o non so cosa; del resto per 700 euro un quadcore full hd non lo trovi da nessuna parte. Mi chiedo solo come mai lo vendano ad un prezzo così basso
 

ZioRob

Utente Attivo
450
119
Re: consiglio su notebook asus

Monclick é conosciuta anche per la grande incompetenza, basta leggere le opinioni.. Speriamo davvero che sia full hd, della qualità poco mi interessa, che sia un tn o non so cosa; del resto per 700 euro un quadcore full hd non lo trovi da nessuna parte. Mi chiedo solo come mai lo vendano ad un prezzo così basso
Probabilmente Asus doveva smaltire un po' di rimanenze di i7 4750HQ ed è riuscita a tirare fuori un buon prodotto a buon mercato. In più, visto che ormai a 1000€ si prende un 6700HQ e una GTX960M, diciamo che circa 800€ sia il prezzo adeguato per un Notebook simile, scontato a 700€ per i primi pezzi..
 

escanor

Nuovo Utente
46
13
Re: consiglio su notebook asus

Monclick é conosciuta anche per la grande incompetenza, basta leggere le opinioni.. Speriamo davvero che sia full hd, della qualità poco mi interessa, che sia un tn o non so cosa; del resto per 700 euro un quadcore full hd non lo trovi da nessuna parte. Mi chiedo solo come mai lo vendano ad un prezzo così basso

Si ma a ben vedere anche Amazon non ce l'ha e per ora si poggia solo su negozi che fanno da tramite (per non parlare del dm217t che non è nemmeno apparso in catalogo), ripeto finchè non ce l'ho fra le mani resto dubbioso anche perchè il prezzo è davvero incredibile per quelle caratteristiche. Un notebook del genere a mediaworld lo paghi 1000 euro :asd:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!