UFFICIALE Asus K550JX-DM217T. Consigli ed esperienze d'uso

afrocalabrese

Nuovo Utente
51
0
Salve, non mi risulta che ci sia lo slot M.2 :nunu:
Ok, peccato. Inoltre siccome ho l'HDD (che c'era al momento dell'acquisto) attualmente inutilizzato dato che l'ho sostituito con una SSD, avevo sentito dire che era possibile, con apposito adattatore, metterlo al posto del lettore DVD. Mi sapreste consigliare un adattatore compatibile da prendere su Amazon? Grazie

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

scambitter

Nuovo Utente
32
4
Buonasera a tutti, sto valutando di cambiare notebook per questioni universitarie (problemi di portabilità e di prestazioni, pesantezza ecc.).
Dunque vorrei sapere quale fosse il prezzo giusto per vendere questo notebook e dove potrei cercare di venderlo.
Se avete consigli di qualunque tipo sono ben accetti :sisi:
 
U

Utente 16812

Ospite
Buonasera a tutti, sto valutando di cambiare notebook per questioni universitarie (problemi di portabilità e di prestazioni, pesantezza ecc.).
Dunque vorrei sapere quale fosse il prezzo giusto per vendere questo notebook e dove potrei cercare di venderlo.
Se avete consigli di qualunque tipo sono ben accetti :sisi:

Puoi venderlo a 300-400€ ma sarà difficile "piazzarlo" :look: :sisi:
Puoi provare a venderlo qui sul "Mercatino" … ah, no, scusami, non hai i requisiti richiesti … :nono:
Non conosci qualcuno che potrebbe averne bisogno per l'ufficio ? :look:
Prova su Kijiji o su Subito.it ma ... non t'illudere di venderlo … a breve … :skept:
 
  • Mi piace
Reazioni: scambitter

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!