DOMANDA Asus Mx239h O Dell U2414hb?

cocco89

Nuovo Utente
126
5
Ciao a tutti, come da titolo sono indeciso su quale scegliere tra i 2
i 60 euro di differenza sono così giustificati per il dell?
tra l'altro non ha speaker integrati che almeno l'asus offre..
non so, ditemi cosa ne pensate..

Domanda stupida ma non ne capisco niente
il mio notebook che ha una scheda video nvidia 820m mi permette il full hd?
o sullo schermo vedrò a 1366x768 come vedo adesso?
non vorrei fare acquisti inutili..
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Salve. Con la 820m riuscirai a sfruttare il 1080p tranquillo. Per i due monitor, la differenza non è molto marcata. L'MX239H è sostanzialmente l'unico 1080p di questo tipo che possa competere con l'U2414H. Quest'ultimo è praticamente imbattibile in tutto: input lag, qualità costruttiva, pannello, colori, overcloccabilità (arriva a 75hz se overcloccato). Insomma è davvero ottimo, ma l'MX d'altronde costa ben 60 euro in meno e non è messo affatto male in input lag e colori. Per le casse non credo che Dell abbia fatto male: quelle integrate nei monitor non sono mai il massimo. Se le devi sfruttare a dovere, meglio spenderci qualcosa e prenderle esterne.
Detto questo la scelta tra i due monitor è davvero difficile, per questo li abbiamo inclusi entrambi nella nostra guida: https://www.tomshw.it/forum/threads...giornata-allacquisto-del-monitor-2017.611532/

Conta anche che il Dell può essere regolato in altezza, inclinazione, ecc... e anche messo in verticale. L'asus invece no
 

cocco89

Nuovo Utente
126
5
inanzitutto grazie per la risposta! mi hai convinto,faccio uno sforzo e prendo il dell, che a quanto pare eccelle in tutto..
il fattore casse integrate dispiace un pò, ma avendo una coppia di casse studio non è un problema..
anche se era sempre una cosa in più..
 
  • Mi piace
Reazioni: RasTaFi

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili