DOMANDA ASUS Transformer Book T100 MicroSD

mania

Nuovo Utente
89
2
Con l'ASUS Transformer Book T100 (32 gb di memoria interna non espandibile) quale microSD conviene prendere?
Mi accingevo a comprare una microsd quando mi è venuto il dubbio sulla compatibilità e soprattutto se la velocità veniva limitata in lettura/scrittura dallo slot del T100.

Queste sono le mie scelte in ordine di preferenza:

- Scheda microSDXC SanDisk Extreme PRO UHS-I 64 GB 95 MB/s C10, U3

- Scheda SanDisk Extreme PLUS microSDHC/microSDXC UHS-I 64 GB 80/50 MB/s

- Scheda SanDisk Extreme microSDXC UHS-I per fotocamere “da azione” 64 GB 60/40 MB/s

- Scheda SanDisk Extreme microSDHC/microSDXC UHS-I 64 GB 45/45 MB/s

- Schede di memoria SanDisk Ultra PLUS microSDXC UHS-I 128 GB 40 MB/s
 

Ronye

Utente Attivo
13
0
CPU
AMD Phenom II X4 965 BE 3.8GHz
Scheda Madre
ASUS M4A89GTD
HDD
1.5 TB
RAM
4 GB 1413 Mhz
GPU
ATI RADEON 5770 1 GB Vapor-X
Audio
Realtek integrata...
Monitor
Samsung Syncmaster 22"
PSU
750 Watt
Case
Lo stesso dal 2001.
OS
Windows 7 Ultimate SP1 64 Bit / Linux Mint 15
Anceh se sono passati tre mesi rispondo per chi magari trova i ltopic su google:
Il T100 ha un lettore microSD sul bus USB2. Non sarebbe male se non fosse che non riesce nenache a saturarlo. Con una microsd XC da 64 GB classe 10 (40 MBps) raramente ho superato i 10 MB in scrittura o lettura, quindi non conviene ne investire se si ha necessità di spazio su micro sd ne una microsd dove instalalre roba viste le ridotte prestazioni. Più che altro uso una pen drive USB3 da 70MBps e li si sente la differenza.
 

kliffom

Nuovo Utente
22
0
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme3 R2.0
HDD
WD Caviar Blue 500GB + WD 160GB + vari esterni
RAM
8GB DDR3
GPU
Sv Sapphire Hd6570 2GB
Audio
Integrata in MoBo
Monitor
TV FullHD Samsung
PSU
iTek Super Silent Power 600W
Case
Aerocool Strike-X One Advance
OS
Windows 7 Ultimate + Win10
So che il thread è un po' vecchiotto, ma avevo bisogno di una info su questo tablet e sulle memory.
Ho comprato il T100 da un mesetto e da due settimane ho preso una memory XC Samsung da 64gb..la memory va benone, ma il tablet molte volte, o dopo qualche ora dall'accensione fino a un giorno dopo, scollega la memory e non la legge fino a quando non riavvio...succede anche a voi o è solo il mio?
Ho aggiornato a Win10 ma non so se può aver cotribuito a questo problema
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!