RISOLTO Asus z270 Mark 1 non si accende

cristianjz91

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti ho appena acquistato i nuovi componenti, l'unico tassello mancante è la cpu che deve ancora arrivare. Ho voluto testare se fosse tutto ok assemblando il tutto ma all'accensione non succede nulla, le ventole non partono e non arriva nessun segnale a video.. l'alimentazione sembra che arriva, i led si accendono. Escludo quindi che il problema sia l'alimentatore, l'ho testato anche nel pc vecchio ed è tutto ok.. quindi mi chiedo che problema possa essere..
 

Allegati

  • 20170802_193226.jpg
    20170802_193226.jpg
    8.2 KB · Visualizzazioni: 40

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Ciao a tutti ho appena acquistato i nuovi componenti, l'unico tassello mancante è la cpu che deve ancora arrivare. Ho voluto testare se fosse tutto ok assemblando il tutto ma all'accensione non succede nulla, le ventole non partono e non arriva nessun segnale a video.. l'alimentazione sembra che arriva, i led si accendono. Escludo quindi che il problema sia l'alimentatore, l'ho testato anche nel pc vecchio ed è tutto ok.. quindi mi chiedo che problema possa essere..
Ciao senza CPU ovvio che non parta, aspetta quando ti arriva la monti e via, nessun problema.....
 

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro
  • Mi piace
Reazioni: Davoc

cristianjz91

Nuovo Utente
3
0
Ciao senza CPU ovvio che non parta, aspetta quando ti arriva la monti e via, nessun problema.....
Ciao grazie per la risposta, ma con la mobo precedente "Asus maximus vii ranger" senza cpu le ventole girano.. quindi mi chiedo se c'è qualche differenza a questo punto tutto qua.. comunque nel dubbio attendo l'arrivo della cpu che è prevista per venerdì..
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Ciao grazie per la risposta, ma con la mobo precedente "Asus maximus vii ranger" senza cpu le ventole girano.. quindi mi chiedo se c'è qualche differenza a questo punto tutto qua.. comunque nel dubbio attendo l'arrivo della cpu che è prevista per venerdì..
Probabilmente si ci può essere una differenza, era già capitato di leggere di queste domande, aspetta venerdì e poi te la godi :)
 
  • Mi piace
Reazioni: cristianjz91

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili