Asus Zenfone 3 O.....

jmpdafckup

Utente Attivo
78
0
CPU
Amd 64 athlon 3500+
Scheda Madre
Asus A8V-Deluxe
HDD
il giusto
RAM
1gb
GPU
sapphire
Monitor
asus 24" full hd
Case
enermax
OS
Linux!
Ciao a tutti, ormai il mio cellulare stà tirando le cuoia e devo sceglierne uno nuovo.
Caratteristiche:
- al max 5,2 "
- ottima fotocamera
- prezzo max 350€

ora ho dato un occhiata in giro e ho visto lo zenfone 3 oppure il z5 compact che però ormai mi sembra superato come caratteristiche.
Ho dato un occhiata alle recensioni dello zenfone e non mi sembrano male... voi avete altri modelli da consigliarmi?
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ciao a tutti, ormai il mio cellulare stà tirando le cuoia e devo sceglierne uno nuovo.
Caratteristiche:
- al max 5,2 "
- ottima fotocamera
- prezzo max 350€

ora ho dato un occhiata in giro e ho visto lo zenfone 3 oppure il z5 compact che però ormai mi sembra superato come caratteristiche.
Ho dato un occhiata alle recensioni dello zenfone e non mi sembrano male... voi avete altri modelli da consigliarmi?

Lo Zenfone 3 fa il caso tuo. Potresti valutare anche il Moto G4 Plus fotocamera parlando :sisi:
 

Eschaton

Utente Attivo
162
23
OS
OpenSuse
Ciao a tutti, ormai il mio cellulare stà tirando le cuoia e devo sceglierne uno nuovo.
Caratteristiche:
- al max 5,2 "
- ottima fotocamera
- prezzo max 350€

ora ho dato un occhiata in giro e ho visto lo zenfone 3 oppure il z5 compact che però ormai mi sembra superato come caratteristiche.
Ho dato un occhiata alle recensioni dello zenfone e non mi sembrano male... voi avete altri modelli da consigliarmi?

Per un' ottima fotocamera dovresti andare su G5 SE che però è ancora intorno ai 370€, ma è destinato a scendere visto che già il g5 normale lo trovi sui 400€, oppure sul honor 8 che si trova già sui 340€ (bianco), però quest'ultimo non è il massimo per girare video.
Asus è un buon telefono, prezzato troppo alto visto che il processore è d fascia medio-bassa, Honor 8 tra i 3 è il più bilanciato, processore, batteria e fotocamera sono di alto livello, il g5 se ha una batteria un po' inferiore alla concorrenza, ma la fotocamere migliore, tra le migliori in assoluto (è la stessa del g5)
Potresti anche considerare lo xiaomi mi5s, che però è di importazione, gran telefono, con grande potenzialità sulla fotocamera (stesso sensore dei Pixel), ma la parte software (della fotocamera) da sviluppare ancora.
 

jmpdafckup

Utente Attivo
78
0
CPU
Amd 64 athlon 3500+
Scheda Madre
Asus A8V-Deluxe
HDD
il giusto
RAM
1gb
GPU
sapphire
Monitor
asus 24" full hd
Case
enermax
OS
Linux!
Effettivamente il g5 se non sembra affatto male.. Come fotocamera siamo li oil g5 ha qualcosa in più?
 

Mamiglia

Utente Attivo
234
70
CPU
intel i5 7400
Dissipatore
Stock :(
Scheda Madre
asrock b250 pro 4
HDD
256Gb m.2 + 2Tb hdd
RAM
8gb ddr4 2400mhz
GPU
RX 570 OC
Monitor
Asus 24"
PSU
CX550M
Case
Aero 800
OS
Windows 10 & Manjaro KDE
assolutamente la doppia fotocamera del g5 se è ottima. inoltre avresti dalla tua una batteria removibile e tutti i moduli di lg g5 (lg friends).


tuttavia ti consiglio di dare un occhiata anche allo xiaomi mi 5s
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili