DOMANDA Attaccare Wii al monitor pc (solo vga)

Sakajawea

Nuovo Utente
70
4
CPU
AMD a10 7870k
Scheda Madre
A88X
RAM
G-skill 4x2
GPU
Dual channel Sapphire Radeon R7 240 + Integrata
PSU
Ocz 500W
OS
Windows 10
Ciao a tutti, non so se ho postato la domanda nella giusta sezione, altrimenti scusatemi!
Premetto che vi seguo da tanto e ogni volta che ho qualche problema, ho sempre trovato la soluzione tramite questo sito:asd:
Comunque il mio problema è che non ho una tv (sono una studentessa fuori sede) e vorrei quindi provare ad attaccare la Wii al monitor del mio pc: HPw2216v. Il fatto è che il mio monitor ha solo l'ingresso vga e la wii ha una scart con rca. Ho fatto un giro un po' su internet e un po' nei negozi specializzati e pare sia molto difficile trovare una soluzione. Mi hanno consigliato due cose un cavo adattatore da vga a femmina rca, e un box vga.
Purtroppo io non ho la minima idea se poi funzioni oppure no.

Mi sapreste consigliare qualcosa (con una spesa non troppo grande)?

Grazie!!
 

GeekFalcon

Utente Attivo
22
2
Ciao a tutti, non so se ho postato la domanda nella giusta sezione, altrimenti scusatemi!
Premetto che vi seguo da tanto e ogni volta che ho qualche problema, ho sempre trovato la soluzione tramite questo sito:asd:
Comunque il mio problema è che non ho una tv (sono una studentessa fuori sede) e vorrei quindi provare ad attaccare la Wii al monitor del mio pc: HPw2216v. Il fatto è che il mio monitor ha solo l'ingresso vga e la wii ha una scart con rca. Ho fatto un giro un po' su internet e un po' nei negozi specializzati e pare sia molto difficile trovare una soluzione. Mi hanno consigliato due cose un cavo adattatore da vga a femmina rca, e un box vga.
Purtroppo io non ho la minima idea se poi funzioni oppure no.

Mi sapreste consigliare qualcosa (con una spesa non troppo grande)?

Grazie!!

C'è la possibilità ma ti costa fra i 60-70 euro ed è una sorta di convertitore.
Ad ogni modo ti consiglio di prendere un televisore vecchio (anche quelli non adatti al digitale terrestre) potresti trovarlo addirittura gratis.
 

Sakajawea

Nuovo Utente
70
4
CPU
AMD a10 7870k
Scheda Madre
A88X
RAM
G-skill 4x2
GPU
Dual channel Sapphire Radeon R7 240 + Integrata
PSU
Ocz 500W
OS
Windows 10
Mi devi scusare, ma dato che non ricevo mail dal sito, non sapevo mi avessi risposto!!
Grazie mille comunque!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili