Attenuazione FTTC

Leonardo.venturini

Nuovo Utente
77
5
CPU
i7 5500U
RAM
8 Gb
GPU
Geforce 920M
OS
Windows 10
Buon giorno, oggi mi è sorto un dubbio. Io ho una 100mb della Vodafone e disto all'incirca 113m dal cabine. Io non sono sotto rete TIM (VULA) ma sotto la rete Vodafone (MAKE). Volevo sapere se i valori della mia linea sono buoni perchè mi sembrano strani. Grazie Mille in anticipo.
http://i66.tinypic.com/a5c09x.png
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Buon giorno, oggi mi è sorto un dubbio. Io ho una 100mb della Vodafone e disto all'incirca 113m dal cabine. Io non sono sotto rete TIM (VULA) ma sotto la rete Vodafone (MAKE). Volevo sapere se i valori della mia linea sono buoni perchè mi sembrano strani. Grazie Mille in anticipo.
http://i66.tinypic.com/a5c09x.png
Per l'attenuazione indicata dalla VSR, la linea non è delle migliori.
L'impianto com'è messo?
Indica: età, numero e tipo di prese presenti in casa.
 

Leonardo.venturini

Nuovo Utente
77
5
CPU
i7 5500U
RAM
8 Gb
GPU
Geforce 920M
OS
Windows 10
Parto dicendo che abito in un condominio. La palazzina avrà all'incirca 22 anni. In casa ho solo una presa RJ11 collegata direttamente al doppino che entra in casa, le altre sono state scollegate. Grazie
 

Leonardo.venturini

Nuovo Utente
77
5
CPU
i7 5500U
RAM
8 Gb
GPU
Geforce 920M
OS
Windows 10
Per l'attenuazione indicata dalla VSR, la linea non è delle migliori.
L'impianto com'è messo?
Indica: età, numero e tipo di prese presenti in casa.
Parto dicendo che abito in un condominio. La palazzina avrà all'incirca 22 anni. In casa ho solo una presa RJ11 collegata direttamente al doppino che entra in casa, le altre sono state scollegate. Grazie
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Avevi bisogno di sapere cosa? Dov'è situata la chiostrina è su un muretto del palazzo e non è chiusa a chiave e tutti ne possono accedere quindi non ne vedo il motivo di non poterla aprire.
Mi occorre la foto degli identificativi neri su sfondo giallo per capire se il box è derivato.
Comunque, per legge, essendo di proprietà di TIM, è vietato maneggiarle (così come per le muffole Enel). Stop.
 

Leonardo.venturini

Nuovo Utente
77
5
CPU
i7 5500U
RAM
8 Gb
GPU
Geforce 920M
OS
Windows 10
Mi occorre la foto degli identificativi neri su sfondo giallo per capire se il box è derivato.
Comunque, per legge, essendo di proprietà di TIM, è vietato maneggiarle (così come per le muffole Enel). Stop.
Senza allegare un'altra foto. All'esterno c'è scritto 60 e sotto 47
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!