RISOLTO Audio sia su cuffie che su casse.

SuperBebe987

Nuovo Utente
67
3
Salve,premetto che ho da poco acquistato la focusrite solo 2nd gen per buttarmi nel mondo della registrazione e del mixing.
Noto da subito un piccolo problema,il mio daw non riesce a riconoscere come output diversi le cuffie e le casse entrambe collegate alla scheda audio. Quindi non riesco a far passare il suono o sulla cuffia o solo sulla cassa .In pratica,quando scelgo come dispositivo di output la focusrite l'audio viene riprodotto su tutti e due i canali di uscita. C'è un modo per ovviare il problema,che non sia staccare una delle due uscite audio,per sentire il suono solo da una parte?
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Salve,premetto che ho da poco acquistato la focusrite solo 2nd gen per buttarmi nel mondo della registrazione e del mixing.
Noto da subito un piccolo problema,il mio daw non riesce a riconoscere come output diversi le cuffie e le casse entrambe collegate alla scheda audio. Quindi non riesco a far passare il suono o sulla cuffia o solo sulla cassa .In pratica,quando scelgo come dispositivo di output la focusrite l'audio viene riprodotto su tutti e due i canali di uscita. C'è un modo per ovviare il problema,che non sia staccare una delle due uscite audio,per sentire il suono solo da una parte?
no, non credo, anche il mio dac prevede la disconnessione della cuffia per abilitare le uscite sul retro :sisi: Nel tuo caso devi scollegare una delle due uscite a scelta.
Probabilmente hanno pensato che essendo una scheda professionale questa rimarrà collegata ai diffusori dello studio quasi sempre.
 

SuperBebe987

Nuovo Utente
67
3
no, non credo, anche il mio dac prevede la disconnessione della cuffia per abilitare le uscite sul retro :sisi: Nel tuo caso devi scollegare una delle due uscite a scelta.
Probabilmente hanno pensato che essendo una scheda professionale questa rimarrà collegata ai diffusori dello studio quasi sempre.
Grazie mille,peccato però,non esiste alcun mix interno per regolare le uscite? Molte DAC lo hanno..
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Grazie mille,peccato però,non esiste alcun mix interno per regolare le uscite? Molte DAC lo hanno..
a meno che non sia già predisposto sulla scheda audio tramite un pulsante, dubito si possa fare :sisi: Se windows te lo vede come un unico dispositivo di output non puoi fare nulla perchè la divisione avviene a livello hardware nella scheda. E comunque questa cosa è presente anche in amp da 2000€, quindi direi che sia abbastanza normale.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili