DOMANDA avvertenze pop-up in alcune sezioni

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

JackZ750

Utente Attivo
977
234
CPU
i5-2500k
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus z77-a
HDD
hyper-x 120gb + 2tb SSHD + agility 3 120gb (giochi)
RAM
corsair vengeance 8gb 1600mhz
GPU
hd6950 2gb
Monitor
tv samsung 26" 1360x768
PSU
silent pro gold 700w
Periferiche
masterkey pro M cherry brown / razer deathadder chroma
Net
tim fttc 69 mega
OS
win 10 pro
ciao a tutti,

l'altro ieri, prima di addormentarmi...
dopo una settimana di farming su fortnite assuefatto da ogni sostanza energetica possibile...mentre tra un black out e l'altro pensavo "può finire solo in 3 modi...letto, ambulanza o mi sveglio a terra coi cherry mx piantati in fronte" (alla fine ho scelto letto)...
l'illuminazione:

ma se mettete un messaggio pop-up nelle sezioni presentazione e problemi con il forum, dove si avverte chi sta per aprire una discussione che: "questa sezione è riservata a questi argomenti X, quindi se sai contare con le dita e sei sicuro di quello che stai facendo procedi o vai nella sezione apposita" (qualcosa del genere) non abbiamo risolto definitivamente il problema delle discussioni random che non hanno nulla a che fare con le sezioni in cui vengono inserite ?

magari nella sezione presentazione si avverte l'utente che "deve presentarsi solo lui, i problemi vanno presentati nelle sezioni apposite"
e nella sezione problemi con il sito / forum si spiega all'utente il significato del titolo della sezione (oh ragazzi, mica tutti hanno la fortuna di capire le cose subito) :lol::lol:

se l'idea vi piace ne ho una sporta piena, magari non tutte buone ma ci si prova :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!