PROBLEMA Avvio Hackintosh+rete

Carlo21

Nuovo Utente
5
0
Buorgiorno...

Oggi mi sono buttato su questo tentativo... (i7 Kabylike gtx 1070 msi e scheda madre gygabyet h270)

tramite macchina virtuale qui su windows ho creato la usb bootabile con hight sierra...
installo e va tutto bene diciamo... si avvia tutto... e primo problema... non riconosce la scheda di rete... e quindi non mi va su internet... e non so minimamente come fargliela riconoscere... XD
upload_2018-1-19_15-10-7.png mi sa che ho messo il kerts sbagliato della realtek... ma qui su windows mi dice Intel(R) Ethernet Connection (2) I219-V

i punti interrogativi non so come mai siano usciti ora su windows... forse è l'hdd dove c'è mac che non riconosce...

secondo problema grave... XD forse ho sbagliato ad installare i driver video e ora non si avvia più... carica carica.... poi fa sul monitor come un vecchio tv senza segnale per capirci... e poi torna tutto nero... (come faccio a tornare indietro e provare un'altro driver?? )

terzo... come posso creare un boot manager per scegliere se windows o mac??

grazie mille!!!!


EDIT:
ho rinstallato... ma era giusto il driver nvidea per la mia scheda video in teoria... 1070 MSI...
ho la hight sierra 10.13.0 build 17A405 ( mi conviene riscaricare la 10.13.3 ?? io pensavo di aggiornarlo dall'apple store se mi andasse la scheda di rete XD )

spero mi aiutiate per la scheda di rete e video XD
 
Ultima modifica:

enry_21

Utente Attivo
152
12
Buorgiorno...

Oggi mi sono buttato su questo tentativo... (i7 Kabylike gtx 1070 msi e scheda madre gygabyet h270)

tramite macchina virtuale qui su windows ho creato la usb bootabile con hight sierra...
installo e va tutto bene diciamo... si avvia tutto... e primo problema... non riconosce la scheda di rete... e quindi non mi va su internet... e non so minimamente come fargliela riconoscere... XD
Visualizza allegato 277634 mi sa che ho messo il kerts sbagliato della realtek... ma qui su windows mi dice Intel(R) Ethernet Connection (2) I219-V

i punti interrogativi non so come mai siano usciti ora su windows... forse è l'hdd dove c'è mac che non riconosce...

secondo problema grave... XD forse ho sbagliato ad installare i driver video e ora non si avvia più... carica carica.... poi fa sul monitor come un vecchio tv senza segnale per capirci... e poi torna tutto nero... (come faccio a tornare indietro e provare un'altro driver?? )

terzo... come posso creare un boot manager per scegliere se windows o mac??

grazie mille!!!!


EDIT:
ho rinstallato... ma era giusto il driver nvidea per la mia scheda video in teoria... 1070 MSI...
ho la hight sierra 10.13.0 build 17A405 ( mi conviene riscaricare la 10.13.3 ?? io pensavo di aggiornarlo dall'apple store se mi andasse la scheda di rete XD )

spero mi aiutiate per la scheda di rete e video XD
Ciao non so come aiutarti....

Ma mi unisco ad una parte della tua richiesta.... io sono riuscito ad installare tutto su due hdd diversi, ma al momento il boot lo faccio manualmente con f12 ... se no parte windows.... in automatico.... se ci fosse la possibilita di una scelta normale senza l'f12 sarebbe ottimo....

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili