PROBLEMA Barra delle applicazioni Windows 10

DanKaos

Nuovo Utente
3
0
CPU
AMD A8-7600 Radeon R7, 10 Compute Cores 4C+6G
RAM
8 GB
Monitor
Asus
Case
Cooler Master
OS
Windows 10
Buonasera ragazzi, questo è il mio primo giorno su questo fantastico forum. Volevo dirvi qualcosa riguardo al mio problema, spero che voi mi possiate dare delle soluzioni. Ho acquistato il mio nuovo computer il mese scorso, e una settimana fa ho notato un problema che non mi era mai successo in tutti i miei anni di esperienza con computer di vario tipo. La barra applicazioni non risponde a nessun comando.
Posso semplicemente fare tasto destro sopra (tipo per bloccare e sbloccare la barra applicazioni, ma non cambia comunque una virgola) oppure aprire un programma nel mio caso Google Chrome, ma premendo il tasto Start, mi trovo nell'impossibilità di accedere a tutte le funzioni specifiche di Windows 10, e pertanto non riesce proprio ad aprirlo,anzi, mi esce pure il caricamento (inutile, dato che non mi si apre nulla). E' c'è anche l'impossibilità di aggiungere o rimuovere un'applicazione da essa.
Io credo che sia un problema di Windows 10, o almeno non so proprio come spiegarlo.
Spero vivamente che voi mi possiate aiutare,vi ringrazio in anticipo.
 

dragon322

Nuovo Utente
55
3
CPU
Intel Core i5-3230m 2.60 Ghz
Scheda Madre
Helwett packard
HDD
500 GB
RAM
RAM 8 GB DDR3 A-data tecnology
GPU
AMD Radeon HD 7670m 2 GB DDR3
Audio
IDT High Definition Audio
Monitor
Monitor generico non pug and play
Case
HP
OS
Microsoft Windows 10 64 bit
Anche a me lo fa, però solo quando ha scaricato e installato gli aggiornamenti e necessita del riavvio.
 
  • Mi piace
Reazioni: DanKaos
M

Mursey

Ospite
Forse avete due sistemi che sono stati aggiornati da 7 o 8/8.1, si dice che re-installando da zero il sistema giri meglio.
 

dragon322

Nuovo Utente
55
3
CPU
Intel Core i5-3230m 2.60 Ghz
Scheda Madre
Helwett packard
HDD
500 GB
RAM
RAM 8 GB DDR3 A-data tecnology
GPU
AMD Radeon HD 7670m 2 GB DDR3
Audio
IDT High Definition Audio
Monitor
Monitor generico non pug and play
Case
HP
OS
Microsoft Windows 10 64 bit
Piuttosto mi tengo il problema. Grazie della risposta. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey e DanKaos

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili