Salve a tutti,
scrivo per porvi un quesito, magari qualcuno se ne intende più di me o ha avuto esperienze simili... ho acquistato uno smartphone da Amazon (venditore terzo), domenica scorsa mi arriva un e-mail per segnalarmi che il pacco è in transito e per darmi il numero di tracking da immettere sul sito Bartolini. Bene, se lo inserisco risulta sempre ''spedizione non trovata'', e mi mi sembra strano dopo 5 giorni dalla spedizione. Dovrebbe arrivare domani e ancora nessuna traccia di dove possa essere. In teoria dovrebbero aggiornare il tracking al massimo dopo un giorno dalla spedizione ma nulla.
Non so neanche a chi rivolgermi visto che basrtolini non ha un numero verde.
Suggerimenti? Esperienze?
Vi ringrazio :)
scrivo per porvi un quesito, magari qualcuno se ne intende più di me o ha avuto esperienze simili... ho acquistato uno smartphone da Amazon (venditore terzo), domenica scorsa mi arriva un e-mail per segnalarmi che il pacco è in transito e per darmi il numero di tracking da immettere sul sito Bartolini. Bene, se lo inserisco risulta sempre ''spedizione non trovata'', e mi mi sembra strano dopo 5 giorni dalla spedizione. Dovrebbe arrivare domani e ancora nessuna traccia di dove possa essere. In teoria dovrebbero aggiornare il tracking al massimo dopo un giorno dalla spedizione ma nulla.
Non so neanche a chi rivolgermi visto che basrtolini non ha un numero verde.
Suggerimenti? Esperienze?
Vi ringrazio :)