Batteria collegata, ma non in carica

Laus

Utente Attivo
334
0
CPU
AMD 64 X2 4600+ Manchester
Scheda Madre
A8N-SLI Deluxe BIOS rev. 1803
HDD
2 * WD VelociRaptor 150 GB RAID 0 + Samsung SpinPoint F3 500 GB
RAM
G.Skill ZX 4 * 1 GB DDR400
GPU
nVidia 250GTS (attualmente nVidia 7800GT causa indisposizione alimentatore adatto)
Audio
Integrato 7.1
Monitor
Samsung SyncMaster 760B
PSU
Enermax Liberty 620W (morto. Attualmente Enermax NoiseTaker 485 W)
Case
CoolerMaster Centurion 5 Black
OS
Windows 7 64 Ultimate
Salve.

Da pochi giorni sono proprietaria di un GE62 2QD. Quindi prodotto nuovo. Premetto che è anche la mia prima esperienza con un notebook MSI.

Stasera, collegando il cavo di alimentazione, ho notato che il led batteria non si accendeva. Passando il mouse sull'icona nell'area di notifica, compariva il messaggio "Collegato, ma non in carica". Il livello batteria era circa 95% / 94%.

Ho eseguito una calibrazione, che ha quindi quasi completamente scaricato la batteria, e la stessa, subito dopo, ha ripreso a caricarsi (con led normalmente acceso).

Vorrei sapere se è tutto normale (magari perché sopra un certo livello di batteria, il sistema stesso prevede che la essa non venga caricata) o se può essere sintomo di qualche problema o difetto.

Grazie per l'attenzione
 

krit nicol

Nuovo Utente
2
0
Se succede spesso può essere un problema di batteria allora li la farei controllare da specialisti ma ogni problema con computer che succede una volta (tranne la sua esplosione conte che finisci all'ospedale) non è grave. Se la carica ti fa andare io computer è ok
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!