PROBLEMA Batteria iPhone SE non carica

SannaSZ

Nuovo Utente
49
3
CPU
i3 9100f
Scheda Madre
Asrock B360M-HDV
HDD
SSD 240 GB Kingston , 1 TB Sata3 Seagate/Toshiba
RAM
16 Gb HyperX Predator
GPU
Nvidia GeForce Gtx 1050 ti
PSU
iTek 600 Watt Silent fan
Case
iTek Ninja
OS
Win 10, Linux Mint 19.3 Cinnamon
Ciao a tutti, stamattina mi è arrivato un iPhone SE usato. Ho subito riscontrato un problema nella carica, attaccandolo all'alimentazione il telefono non sale sopra il 3%, e usandolo con il caricabatterie collegato addirittura si spegne.
Pensavo potrebbe essere il dock di ricarica guasto oppure la batteria.
Qualcuno può darmi una mano per piacere.
 

ale396

Utente Attivo
653
99
CPU
AMD Ryzen 9 7950X3D (OC)
Dissipatore
DeepCool LT720
Scheda Madre
ASUS TUF GAMING X670E-PLUS WIFI
HDD
Crucial T500 1TB, Crucual P3 1TB, Samsung 970 evo 500 GB, WD Black 1TB, WD Blue 2TB
RAM
CORSAIR VENGEANCE RGB DDR5 RAM 64GB (2x32GB) 6000MHz CL30
GPU
EVGA Nvidia Geforce RTX 3090 Ti FTW3 ULTRA
Audio
Integrata
Monitor
Samsung U28E590D
PSU
Cooler Master V850 Gold V2
Case
Antec DF700 Flux
Periferiche
Speaker Bose companion 2, Mouse Logitech G502 Hero, Tastiera Logitech G512, Cuffie Logitech G PRO X
Net
FWA Openfiber 100/50 (96/47 reali), 11ms ping
OS
Windows 11 Pro
I casi sono 2: o la batteria è totalmente andata oppure (caso peggiore ma a mia zia è successo) è andato il pezzetto della scheda madre che gestisce la ricarica.. se sei in garanzia ti consiglio di portarlo a un Apple store che nel caso te lo sostituiscono oppure se lo hai preso da un sito che ti ha dato una minima garanzia di rispedirlo. Ovviamente dopo aver verificato che il problema non derivi dall’attrezzatura Che usi per caricarlo.
 

dirklive

Utente Èlite
2,541
885
HDD
troppi
la cosa più indolore, dopo essere sicuri di avere un caricatore sicuramente funzionante ed un cavo sicuramente funzionante, è la sostituzione della batteria,, raramente mi è capitato un problema alla scheda logica, altrettanto raramente mi è capitato di dover sostituire il connettore dock.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili