PROBLEMA BATTLEFIELD 1 CRASH

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele Gutierrez

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti, ho un problema con un battlefield 1, il quale dopo una quindicina di minuti mentre gioco online smette di funzionare. A volte riavviando il gioco il pc mi da errore con una schermata azzurra e si riavvia da solo. I Driver sono tutti aggiornati e per il resto il mio pc assemblato va una meraviglia. Non capisco perchè faccia cosi, le componenti sono recenti se non per la scheda video, una GTX 760 da 2 Gb... Qui di seguito vi lascio la descrizione del mio pc:

MB: Asus Prime Z270-A
Ram: 8 Gb (4x2) Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz
GPU: Zotac GTX 760 2 Gb
Dissipatore: Noctua NH-D15S (ad aria)
Alimentatore: Corsair TX 850M
Case: Corsair ATX 780T

Girovagando un po nella rete, escludo sia l'alimentatore, credo che 850W siano più che a sufficienza, la Ram non credo perché quando ci gioco, mi sta tranquillamente sui 30 fps, poi il raffreddamento del Noctua è ottimo quindi proprio non riesco a capire dove e quale sia il problema. Detto questo vorrei precisare che il mio sistema operativo (Windows 10 Home) non è originale, ma spero che non sia questo il problema. Più che altro mi viene da pensare che la scheda video non regga l'overclocking in cui gira il pc costantemente.

Spero mi possiate aiutare! Grazie mille!
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,196
7,027
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Prima cosa ti consiglierei di comprarti una licenza originale Windows, è risaputo che i giochi possano dare problemi con copie pirata del sistema operativo.

Secondo, non hai elencato il tuo processore.

Terzo, se hai schermata blue potrebbe essere tranquillamente l'overclock instabile della scheda video o processore o entrambi.

Quarto, 2GB in una scheda video sono inadeguati per giocare a giochi recenti, specie BF1 che è esoso sia di CPU che GPU.

Quinto, la ram 8 GB è nella quantità minima, anche se sarebbe meglio avere 16 GB (8x2 Dual Channel) per questo gioco come scritto nei loro requisiti raccomandati. Ma visto il prezzo delle ram attuale, aspetterei un pochino che si abbassino i prezzi. Oppure vai di usato.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,433
11,264
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao a tutti, ho un problema con un battlefield 1, il quale dopo una quindicina di minuti mentre gioco online smette di funzionare. A volte riavviando il gioco il pc mi da errore con una schermata azzurra e si riavvia da solo. I Driver sono tutti aggiornati e per il resto il mio pc assemblato va una meraviglia. Non capisco perchè faccia cosi, le componenti sono recenti se non per la scheda video, una GTX 760 da 2 Gb... Qui di seguito vi lascio la descrizione del mio pc:

MB: Asus Prime Z270-A
Ram: 8 Gb (4x2) Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz
GPU: Zotac GTX 760 2 Gb
Dissipatore: Noctua NH-D15S (ad aria)
Alimentatore: Corsair TX 850M
Case: Corsair ATX 780T

Girovagando un po nella rete, escludo sia l'alimentatore, credo che 850W siano più che a sufficienza, la Ram non credo perché quando ci gioco, mi sta tranquillamente sui 30 fps, poi il raffreddamento del Noctua è ottimo quindi proprio non riesco a capire dove e quale sia il problema. Detto questo vorrei precisare che il mio sistema operativo (Windows 10 Home) non è originale, ma spero che non sia questo il problema. Più che altro mi viene da pensare che la scheda video non regga l'overclocking in cui gira il pc costantemente.

Spero mi possiate aiutare! Grazie mille!
Lo è....
Tom's non dà supporto al materiale craccato...

come ti hanno detto, una licenza la si ottiene con pochi euro oramai, ma per adesso sorvoliamo e ti invito ad usare la discussione che si occupa dei problemi del titolo in questione.
Battlefield 1: Risoluzione Problemi Tecnici
Secondo invito...una lettura del regolamento del forum.

Qui chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili