UFFICIALE Battlefield 1

Cerbero74

Utente Attivo
211
58
Stasera mi sono messo in un server only knife/melee americano prima e giapponese dopo per fare la sfida delle uccisioni corpo a corpo. Pingavo a 120 su quei server :asd:
Però mi sono divertito2 o più uccisioni insieme. Ti basta una granata, oppure essere il copilota di un aereo, o in un carro. Le fai velocemente e senza nemmeno accorgertene...ovviamente essendo della classe cecchino, nel caso di quella sfida
Qualsiasi, granate classiche, bombe a filo d'innesco, dinamite, lanciarazzi etc...
Ah cavolo... io pensavo si dovesse fare solo con gli esplosivi della classe supporto... sono andato in giro come uno scemo a piazzare bombe adesive che nemmeno le conteggia come esplosivo...

Inviato dall'Ade.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,083
6,999
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Il problema principale di questo gioco, a prescindere che una persona sia di livello 120 o 10, é sempre lo stesso. Anche giocando in squadra, non si pensa a far punti o vincere la partita, possibilmente facendo poche kills e dedicando gli altri o conquistando le bandiere.... Si pensa solamente a fare kills.. Si vedono partite in cui in una squadra ci sono utenti che hanno 30 kills e poi la stessa squadra perde con un punteggio scandaloso del tipo 200 contro 999, perché la gente sta a camperare con il cecchino o a rushare con il pompa, e poi solamente due si fanno killare centinaia di volte per conquistare una misera bandiera..

Il problema non é il gioco, ma é il 90% della gente che gioca alla cod...

E' da mesi e mesi che lo dico. Che Battelfield 1 non è altro che un Call of Duty con mappe più grandi. L'avere gente che corre verso la stessa bandiera è irrilevante. In sto gioco non esiste gioco di squadra. L'altro giorno ho fatto litigone a riguardo coi miei compagni casuali, mia squadra ad Amiens con una moltitudine di kills, si muovevano in sciami ma abbiamo perso di 700 punti e col nemico che possedeva tutte le bandiere . Perchè non difendevano le bandiere che stavano perdendo, perchè non andavano a riprendersele una volta perse. Perchè non si dividevano per prendere più obiettivi allo stesso tempo. L'unico mona ero io e mi ritrovavo da solo a difendere bandiere vs 10 nemici contemporaneamente. Ogni volta.

Nessuno spotta i nemici.
Se entri un una squad random e tu dai ordini, quei quattro vanno per i cazzi loro e non seguono gli obiettivi.
Chi dovrebbe dare ordini non li da, o li da a casaccio senza nessuna logica.
A Inizio mappa nessuno di quelli che usano i mezzi si fermano a darti un passaggio. E tu devi correre per chilometri solo per arrivare al primo obiettivo.
Chi usa mezzi non aspetta la squadra tantomeno li usa per proteggerla. Prendono il mezzo e si mettono ad andare a prendere obiettivi da soli, salvo poi venir distrutti 2 minuti dopo.
Chi usa mezzi li usa per camperare in cima a colline.
Gli scout non aiutano la squadra a individuare nemici, tantomeno lanciano flares. Stanno li nel loro angolino a killare e non si muovono.
I supporto (salvo miracoli) fanno tutto tranne quello che dovrebbero fare.
I medici fanno i rambo e non stanno dietro a supportare le altre classi.
La gente non difende bandiere.
La gente non va a riprendersi bandiere perse.
Se tu sei con tre compagni sotto attacco, gli altri due scappano via al posto di aiutarti e tu vieni killato.

Le due cose che mi stanno facendo girare forte i coglioni di recente sono:

a) quando tu stai mirando e sparando ad uno, arriva il compagno collione di turno che lancia davanti a te una granata a gas o una fumogena così senza motivo, con risultato che perdi il tuo bersaglio e vieni kiillato.

b) quando tu stai mirando e sparando ad uno e stai per killarlo, arriva il compagno collione di turno e si mette davanti a te fermo a sparare e non si sposta. Risultato, venite uccisi sia lui che te.


son sempre dell'idea che le squadre dovrebbero essere bilanciate secondo quoziente intellettivo non abilità
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Mauro D.

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,083
6,999
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Devo ancora capire perchè in certe mappe ti premiano con exp gigantesca (vedi sotto) ed in altre no. Facendo le stesse cose poi (medaglie e nastri inclusi). Boh

Battlefield_1_Screenshot_2017_12_18_09_11_07_04.png


Mondragon da cecchino sempre devastante a Cape Helles

Battlefield_1_Screenshot_2017_12_18_09_11_29_51.png
 

ppeppe

Utente Èlite
3,216
677
CPU
Intel I5 8400
Dissipatore
Cooler Master Hyper H412R
Scheda Madre
MSI B365M MORTAR
HDD
250gb Seagate+2 Tb Barracuda+1Tb Barracuda+SSD A400 120gb
RAM
Ballisticx Sport 2400 Mhz (24GB)
GPU
XFX Speedster QICK 210 AMD Radeon™ RX 6500 XT
Audio
Integrata
Monitor
BenQ GL2480
PSU
Corsair CX450M
Case
AeroCool SI-5200 Frost
OS
Windows 11 Pro

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,083
6,999
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
  • Mi piace
Reazioni: ppeppe

razor820

Utente Attivo
879
197
CPU
i7-8700k 4,9
Dissipatore
Liquid custom 360x60 thermaltake d5 pacific
Scheda Madre
msi z370 carbon pro
HDD
crucial ssd 1tb + Samsung evo 850 500gb + wd m2 500gb + barracuda seagate 1tb
RAM
32 ddr4 3200mhz Corsair vengeange
GPU
rog strix rtx 2080
Audio
sound blaster x A5
Monitor
Acer predator xb271hu 2k ips
PSU
Corsair hx850i
Case
Thermaltake view 71TG
Periferiche
Cuffie Hyperx revolver s + Hyperx alloy fps + Logitech g502 + Asus ac86u
Net
Fibra 200 tim
OS
win10 64
E' da mesi e mesi che lo dico. Che Battelfield 1 non è altro che un Call of Duty con mappe più grandi. L'avere gente che corre verso la stessa bandiera è irrilevante. In sto gioco non esiste gioco di squadra. L'altro giorno ho fatto litigone a riguardo coi miei compagni casuali, mia squadra ad Amiens con una moltitudine di kills, si muovevano in sciami ma abbiamo perso di 700 punti e col nemico che possedeva tutte le bandiere . Perchè non difendevano le bandiere che stavano perdendo, perchè non andavano a riprendersele una volta perse. Perchè non si dividevano per prendere più obiettivi allo stesso tempo. L'unico mona ero io e mi ritrovavo da solo a difendere bandiere vs 10 nemici contemporaneamente. Ogni volta.

Nessuno spotta i nemici.
Se entri un una squad random e tu dai ordini, quei quattro vanno per i cazzi loro e non seguono gli obiettivi.
Chi dovrebbe dare ordini non li da, o li da a casaccio senza nessuna logica.
A Inizio mappa nessuno di quelli che usano i mezzi si fermano a darti un passaggio. E tu devi correre per chilometri solo per arrivare al primo obiettivo.
Chi usa mezzi non aspetta la squadra tantomeno li usa per proteggerla. Prendono il mezzo e si mettono ad andare a prendere obiettivi da soli, salvo poi venir distrutti 2 minuti dopo.
Chi usa mezzi li usa per camperare in cima a colline.
Gli scout non aiutano la squadra a individuare nemici, tantomeno lanciano flares. Stanno li nel loro angolino a killare e non si muovono.
I supporto (salvo miracoli) fanno tutto tranne quello che dovrebbero fare.
I medici fanno i rambo e non stanno dietro a supportare le altre classi.
La gente non difende bandiere.
La gente non va a riprendersi bandiere perse.
Se tu sei con tre compagni sotto attacco, gli altri due scappano via al posto di aiutarti e tu vieni killato.

Le due cose che mi stanno facendo girare forte i coglioni di recente sono:

a) quando tu stai mirando e sparando ad uno, arriva il compagno collione di turno che lancia davanti a te una granata a gas o una fumogena così senza motivo, con risultato che perdi il tuo bersaglio e vieni kiillato.

b) quando tu stai mirando e sparando ad uno e stai per killarlo, arriva il compagno collione di turno e si mette davanti a te fermo a sparare e non si sposta. Risultato, venite uccisi sia lui che te.


son sempre dell'idea che le squadre dovrebbero essere bilanciate secondo quoziente intellettivo non abilità
Hai perfettamente descritto il mio pensiero. Cosa che ho provato a fare in un altro forum, dicendo che bf1 era un cod con le mappe più grandi e il risultato é stato che mi hanno linciato e sospeso dal forum per 3gg :D
 
  • Mi piace
Reazioni: ppeppe

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,083
6,999
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Hai perfettamente descritto il mio pensiero. Cosa che ho provato a fare in un altro forum, dicendo che bf1 era un cod con le mappe più grandi e il risultato é stato che mi hanno l'inviato e sospeso dal forum per 3gg :D

Idioti. Comunque è vero. Lo dico da neutrale pure, in passato giocavo solo ai vari Cod 1, Cod Allied Assault, Cod 2, Medal of Honor e compagnia bella. BF1 è il primo Battlefield che gioco a fondo a parte qualcosina del BF 1942. E non vedo differenze se non per la dimensione mappa e numero di giocatori :asd:
 

razor820

Utente Attivo
879
197
CPU
i7-8700k 4,9
Dissipatore
Liquid custom 360x60 thermaltake d5 pacific
Scheda Madre
msi z370 carbon pro
HDD
crucial ssd 1tb + Samsung evo 850 500gb + wd m2 500gb + barracuda seagate 1tb
RAM
32 ddr4 3200mhz Corsair vengeange
GPU
rog strix rtx 2080
Audio
sound blaster x A5
Monitor
Acer predator xb271hu 2k ips
PSU
Corsair hx850i
Case
Thermaltake view 71TG
Periferiche
Cuffie Hyperx revolver s + Hyperx alloy fps + Logitech g502 + Asus ac86u
Net
Fibra 200 tim
OS
win10 64
Idioti. Comunque è vero. Lo dico da neutrale pure, in passato giocavo solo ai vari Cod 1, Cod Allied Assault, Cod 2, Medal of Honor e compagnia bella. BF1 è il primo Battlefield che gioco a fondo a parte qualcosina del BF 1942. E non vedo differenze se non per la dimensione mappa e numero di giocatori :asd:
Purtroppo non é che ci siano altre scelte, fps online decenti c é ne sono pochi e io tra l altro sono uno in cui l'aspetto grafico lo ritiene una cosa indispensabile..

Altrimenti per quanto riguarda il gioco di squadra io ancora sono dell' idea che il migliore in circolazione sia R6, infatti li trovo delle soddisfazioni..
 
  • Mi piace
Reazioni: Italicus Magnus

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Ricordiamoci che è un gioco ed è normale, che lo vogliamo o no, la presenza di ragazzini; su bf4, come su altri giochi vecchi, sono rimasti credo solo gli appassionati e legati al gioco, quindi giocatori rodati e forti, su giochi freschi è normale beccare gli scarsoni...figuriamoci su cod ww2.

Comunque legatatus mi ha sbalordito il tuo livello di aereo e carro, mai usati praticamente!
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,083
6,999
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Ricordiamoci che è un gioco ed è normale, che lo vogliamo o no, la presenza di ragazzini; su bf4, come su altri giochi vecchi, sono rimasti credo solo gli appassionati e legati al gioco, quindi giocatori rodati e forti, su giochi freschi è normale beccare gli scarsoni...figuriamoci su cod ww2.

Comunque legatatus mi ha sbalordito il tuo livello di aereo e carro, mai usati praticamente!

Gli aerei praticamente zero. Non sono proprio capace di usarli, mi schianto dopo 10 secondi. Non ho mai provato a imparare sinceramente, non conosco manco i comandi lol. Il carro quasi niente, qualcosina col leggero in situazioni disperate ma poi basta.
 

Fantaman75

Utente Attivo
843
207
2 o più uccisioni insieme. Ti basta una granata, oppure essere il copilota di un aereo, o in un carro. Le fai velocemente e senza nemmeno accorgertene...ovviamente essendo della classe cecchino, nel caso di quella sfida.

Con la classe scout fare uccisioni multiple mi sembra molto complicato.. sbaglio qualcosa? Consigli?


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,083
6,999
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Multi kill è anche quando uccidi più nemici in rapida successione. Io ci arrivo tranquillamente anche senza usare granate. Ma col medico però.

Modi per ottenere multi kills:

1) usare granate e mine varie
2) usare carri, aerei, navi e artiglieria
3) far saltare in aria carri, navi e veicoli vari
4) uccisione in rapida successione con armi da fuoco
5) uccisione in rapida successione con armi corpo a corpo
6) far esplodere barili di benzina o casse di esplosivi
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Con la classe scout fare uccisioni multiple mi sembra molto complicato.. sbaglio qualcosa? Consigli?


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Se sei copilota in un bombardiere o in un carro è indipendente la classe selezionata, assalto o cecchino uccidi alla stessa maniera, quindi ci nasci come cecchino e la svolgi. Io comunque l'ho fatta in due partite quindi non saprei aiutarti oltre, mi è sembrata molto facile e veloce

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
  • Mi piace
Reazioni: JJ LENTO

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Ma se bastano due kill...quanto ci vuole a fare due headshot veloci

Oppure vai su vaux con una carabina
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Ma se bastano due kill...quanto ci vuole a fare due headshot veloci

Oppure vai su vaux con una carabina
Ma sì, io ripeto le ho fatte in due partite ma senza cercarle, se ti metti sul forte fai anche prima, magari col Gehewer 95 carabina così fai due sfide in una. Oppure anche sulla nuova Alì Babà, che si fanno un bel po' di kills anche lì

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili