Bios Aorus GTX 1060 6GB (8gbps)

xlollomanx

Utente Attivo
152
39
CPU
AMD Ryzen 1600 3.8 @1.24375
Dissipatore
be quiet! Dark Rock 4
Scheda Madre
Asrock AB350M Pro4
HDD
SSD 128GB // HDD 1TB
RAM
4x4GB Corsair LPX 3000mhz CL 14-16-16-34
GPU
EVGA RTX2070 XC
Monitor
Asus VZ239Q 1080p 75hz IPS
PSU
Corsair CX550M
OS
Windows 10 Pro
Ciao, scusa dimenticavo alcuni dettagli che ora ti spiego:
Per prima cosa informo che avevo dei problemi con la Silent Mode, quando cambiavo in tale modalità lo schermo diventava nero e non potevo più fare nulla se non spegnere il computer manualmente (poi ho scoperto che era colpa semplicemente dei driver nVidia che ho provveduto ad aggiornare e il problema non si è più manifestato).
Poi mi sono dimenticato di specificare che ho le vRAM SKHYNIX come specificato nel mio GPU-Z
Visualizza allegato 292375
Inoltre da molto ignorante avevo installato gli f60, poi consultandomi con un mio amico mi ha fatto notare la cosa (per fortuna non ho avviato niente, giochi o altro) e ho provveduto immediatamente a mettere gli f50. Comunque ero nella tua stessa situazione, la frequenza della vRAM era più alta (9026 Mhz per la precisione). Siccome volevo tornare comunque all'impostazione iniziale, ho aperto un caso alla Gigabyte e un nuovo topic sul forum che dispone dei BIOS (Clicca QUI). Da come noti nelle risposte, mi hanno linkato la stessa pagina dei BIOS Ufficiale che ti avevo dato.
Così mi sono fidato (ho incrociato le dita) e installato tali BIOS.
Inoltre leggendo bene ho notato questo:
Visualizza allegato 292377
Questo BIOS supporta tutte e 3 le tipologie di vRAM quindi si può andare tranquilli.
Ti posto di seguito la mia situazione attuale che è tornata tutto alla normalità:
Visualizza allegato 292378
Spero di essere stato di aiuto.
CIao
Come ti ho detto prima quel BIOS va bene sicuramente per la tua perche si basa sulla versione f50. Per la mia è richiesta la versione f60, come è anche scritto nel forum gigabyte.

Sent from my Oneplus One
 

napster32

Nuovo Utente
5
1
Mi sembra strano perchè c'è scritto:

Memory Support:
GDDR5, Samsung
GDDR5, Micron
GDDR5, Hynix

Casomai apri un ticket alla Gigabyte, c'è scritto che in 3/7 giorni rispondono.
 
  • Mi piace
Reazioni: xlollomanx

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!