Bip e brusio cuffie

Storm_Homil

Nuovo Utente
66
7
Ciao a tutti, ho comprato delle cuffie Tritton Kunai da gioco per Ps4. Le ho tenute fino a poco tempo fa collegate al joystick senza riscontrar problemi.
Ho provato a collegare il jack alla tv per aver un audio più forte e dopo un'oretta o poco più sentivo un brusio di sottofondo che andando avanti si è fatto sempre più forte ed è diventato insopportabile.
Qualche giorno fa le ho collegate con il cavo in dotazione, rca su tv e usb su console, e mi si presentava un audio molto basso, senza leggermi o passar l'audio di gioco alle uscite rca. Cosi ho provato a prender un convertitore rca a jack che è sembrato funzionare amplificando di gran lunga l'audio e permettendomi di usar i comandi del cavo in dotazione( on/off microfono e regolazione volume gioco ) e dopo nemmeno un'ora di sessione si è presentato il brusio e un bip, Che si ripresenta ogni volta che collego il cavo in dotazione però in maniera immediata. Vorrei sapere se c'è un modo per risolver questo problema.
Le cuffie sono buone non presentano problemi se le collego al joystick o al telefono. Grazie mille dell'aiuto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili