Blackout - il sito è in piedi per miracolo!

Lucio Virzì

Utente Attivo
36
0
Io non avevo neppure una radiolina, poco gasolio in auto, benzinaio lontano, portatile scarico, telefono cordless (quindi inutilizzabile), cellulare che non dava segni di vita... mi sono un po preoccupato.. e poi mi sono rimesso a dormire fino a mezzogiorno.. :D:D.. certo di svegliarmi nel pieno di un fallout nucleare!!! :D:D

Vi devo dire che ho rosicato; se avessi saputo prima del blackout sarei riuscito (ero tornato alle 3.00 dalla notte bianca.. ;) ) per godermi Roma come non l'avevo mai vista. ;)

Ogni tanto un sano ritorno alle origini, ed una disintossicazione dalla tecnologia ci vogliono; io proporrei un giorno di blackout pilotato all'anno. ;)

LuVi
 

SPhinX

Nuovo Utente
2
0
Infatti in fin dei conti non è stato tanto male per noi che stiamo a casa :) ma immagino gli ingenti danni per tutti coloro che hanno un' attività da mandare avanti, un negozio etc etc per loro non deve essere stato molto piacevole !
 

edivad82

Utente Attivo
8
0
Originariamente postato da SPhinX
Infatti in fin dei conti non è stato tanto male per noi che stiamo a casa :) ma immagino gli ingenti danni per tutti coloro che hanno un' attività da mandare avanti, un negozio etc etc per loro non deve essere stato molto piacevole !

e pensa che io ero appena fuori da un telepass :rolleyes:
se non si fosse aprito sarei a fare da sbarra alla barriera di Sesto Calende
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!