DOMANDA Bloccare SMS "Torna in Vodafone"

19junior86

Utente Attivo
36
5
OS
MacOS
Sono stato cliente Vodafone fino al 2013, poi sono passato a Wind e ora sono con Tiscali Mobile.
Puntualmente ogni settimana mi arriva un sms della Vodafone che mi invita a tornare da lei proponendomi migliaia di minuti, sms, e Gb che non mi servono, tra l'altro spendendo anche di più di quello che spendo ora. Non posso neanche bloccare il contatto perché non ha un numero (è semplicemente "Vodafone") e mi dà fastidio ricevere sempre questi messaggi.
Lo so che uno a settimana non è niente, ma c'è un modo semplice per non ricevere più sms -edit- ?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,281
11,432
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
dipende dall'operatore, io ero vodafone, passai a wind e poi wind senza motivo mi fece un rincaro che non capii e tornai a vodafone.
Ora pago 12€ al mese e ho 1000 min 10gb e 1000 messaggi.

Comunque penso che al max tu possa installare qualche applicazione blacklist che blocca i numeri
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Sono stato cliente Vodafone fino al 2013, poi sono passato a Wind e ora sono con Tiscali Mobile.
Puntualmente ogni settimana mi arriva un sms della Vodafone che mi invita a tornare da lei proponendomi migliaia di minuti, sms, e Gb che non mi servono, tra l'altro spendendo anche di più di quello che spendo ora. Non posso neanche bloccare il contatto perché non ha un numero (è semplicemente "Vodafone") e mi dà fastidio ricevere sempre questi messaggi.
Lo so che uno a settimana non è niente, ma c'è un modo semplice per non ricevere più sms
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!