PROBLEMA Blue Screen "Hal.dll"

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Dici che posso essere ottimista? anche se di base sono sfigatissimo ahahah
ho visto qualcosa di meglio... stressalo un pochino per un ora il test della cpu e vedi come va
 

Rodolfo97

Nuovo Utente
149
22
Allora ho aperto il pc insieme al mio amico, e abbiamo smontato e rimontato il dissipatore, effettivamente ballava un pochettino, lo abbiamo stretto di più e rimesso la pasta termica, a seguire le foto del dissipatore, e due stress cpu fatti dopo il rimontaggio, aspetto notizie:

Visualizza allegato 289352 Visualizza allegato 289353

stress test:

Visualizza allegato 289351

se non era stretto bene puo darsi che rimaneva dello spazio tra dissipatore e cpu e non raffreddava, speriamo sia quello
 

Satsume

Utente Attivo
185
12
RAM
32
GPU
GTX 970
OS
WINDOWS 10
Allora dopo un CPU stress di un ora, le temperature sono partite arrivando a 75° (oscillavano da 66-75°), poi si è stabilizzato sui 50-60, (forse avevo appena smesso di giocare), ed è rimasto sui questi numeri circa per tutto il tempo, visto che i numeri non erano mai precisi non ho fatto screen, ma come ho detto oscillavano tra 50-60 circa
 

Rodolfo97

Nuovo Utente
149
22
Allora dopo un CPU stress di un ora, le temperature sono partite arrivando a 75° (oscillavano da 66-75°), poi si è stabilizzato sui 50-60, (forse avevo appena smesso di giocare), ed è rimasto sui questi numeri circa per tutto il tempo, visto che i numeri non erano mai precisi non ho fatto screen, ma come ho detto oscillavano tra 50-60 circa

molto meglio, hai gia' guadagnato 30 e rotti gradi, i crash si presentano ancora?
 

Satsume

Utente Attivo
185
12
RAM
32
GPU
GTX 970
OS
WINDOWS 10
molto meglio, hai gia' guadagnato 30 e rotti gradi, i crash si presentano ancora?

beh diciamo che non sto giocando a giochi "pesanti", un pò per paura che se ricapita non so dove sbattere la testa, e un pò per noia, speriamo che continui così, in caso, sicuramente mi sentirete di nuovo xD
Voglio comunque ringraziarvi per la disponibilità, siete molto gentili =)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili