DOMANDA Bot view twich sicuro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sammer08

Nuovo Utente
62
2
Vorrei mettere il video di uno youtuber che ha caricato un programma per poter avere delle view (illecite) sui canali di twitch, anche se il video sembra avere più "mi piace" e sembra che sia tutto "apposto" volevo chiedere il vostro parere.
Ho scaricato il file rar ma ancora non ho fatto nulla siccome è in formati iso.
Sò perfettamente che l'uso di questi programmi può portare al ban dell'account di twitch ma volevo sapere se secondo voi contiene virus.

EDIT BY ADMIN. VIDEO RIMOSSO PER WAREZ
 
Ultima modifica da un moderatore:

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Vorrei mettere il video di uno youtuber che ha caricato un programma per poter avere delle view (illecite) sui canali di twitch, anche se il video sembra avere più "mi piace" e sembra che sia tutto "apposto" volevo chiedere il vostro parere.
Ho scaricato il file rar ma ancora non ho fatto nulla siccome è in formati iso.
Sò perfettamente che l'uso di questi programmi può portare al ban dell'account di twitch ma volevo sapere se secondo voi contiene virus.
Ecco il video:

Bot per views illecite. Con tanto di video dove spiega la pratica e come reperire il programma. Jackpot insomma.

Direi che possiamo chiudere.
Non si da supporto a crack o affini. Consiglio una letta al regolamento in merito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!