Breve down del forum

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Anche a me,è stato fantastico!
Maaa invece è possibile sapere cosa accade puntualmente ogni giorno allo scoccare della mezzanotte?Il motore a curvatura va in pausa caffè?:asd:
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Anche a me,è stato fantastico!
Maaa invece è possibile sapere cosa accade puntualmente ogni giorno allo scoccare della mezzanotte?Il motore a curvatura va in pausa caffè?:asd:

A quell'ora il motore a curvatura va "in folle" e subito dopo si addormenta vista l ora fa bene :-)
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Visualizza allegato 212780

Mi è apparso questo in quel momento :asd:

Si beh... le mie doti da grafico..

Anche a me,è stato fantastico!
Maaa invece è possibile sapere cosa accade puntualmente ogni giorno allo scoccare della mezzanotte?Il motore a curvatura va in pausa caffè?:asd:
Immagino che ci sia un cron di backup o qualcosa che appesantisce il server a tal punto da farlo morire. Nei nuovi server questo lavoro verrà spostato alle 4 di mattina , nella speranza di risolvere il problema
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Si beh... le mie doti da grafico..


Immagino che ci sia un cron di backup o qualcosa che appesantisce il server a tal punto da farlo morire. Nei nuovi server questo lavoro verrà spostato alle 4 di mattina , nella speranza di risolvere il problema

Beh forte come immagine :-)
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Si beh... le mie doti da grafico..


Immagino che ci sia un cron di backup o qualcosa che appesantisce il server a tal punto da farlo morire. Nei nuovi server questo lavoro verrà spostato alle 4 di mattina , nella speranza di risolvere il problema
Capito,comunque dura pochi minuti quindi non è niente di troppo fastidioso,anzi..mi avvisa sempre che è mezzanotte e che dovrei andare a dormire.
Dovrei...
Spostarlo alle 4 di mattina in effetti sarebbe meglio,giusto Falco potrebbe lamentarsi se c'è qualcosa che non va a quell'ora :lol:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili