Build intorno ai 1000€

mariorobi

Nuovo Utente
43
2
Salve devo fare un nuovo pc domestico da utilizzare principalmente per photoshop, editing audio e video, gaming su un monitor Full HD (che ho già).

Avevo pensato come processore un Ryzen 2700 o intel i7-8700 (non mi interessa l'OC)

Per il case sono costretto ad optare per un Corsair Spec-01 per questioni di spazio (ho bisogno di dissipatori aggiuntivi?)

Che build mi consigliate che includa anche il wifi?

Grazie
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Buongiorno
shop bpm p*wer c*m

1x.PNG 2x.PNG
Sfori, puoi limare sostituendo,
Case Sharkoon S25-W Atx [4044951019304] 39,72
SSD 250GB Samsung 860 Evo Sata III 2,5" [MZ-76E250B/EU] 63,24
Tot. 1038,48 (comprese spese)
 

mariorobi

Nuovo Utente
43
2
Ringrazio tanto entrambi, sono veramente combattuto sul processore.

Non so proprio se prendere il ryzen 2600x o il 2700 oppure l'i7-8700

Dai test che ho visto intel batte amd nella maggior parte dei test, però mi frena il fatto che il ryzen sia un processore uscito da poco e forse verrà più seguito in futuro mentre l'i7-8700 penso sia "a fine vita" nel senso che ne usciranno di nuovi no?

Nel prezzo posso sforare un pochino arrivando anche ai 1100€

Quale mi consigliate?
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Ringrazio tanto entrambi, sono veramente combattuto sul processore.

Non so proprio se prendere il ryzen 2600x o il 2700 oppure l'i7-8700

Dai test che ho visto intel batte amd nella maggior parte dei test, però mi frena il fatto che il ryzen sia un processore uscito da poco e forse verrà più seguito in futuro mentre l'i7-8700 penso sia "a fine vita" nel senso che ne usciranno di nuovi no?

Nel prezzo posso sforare un pochino arrivando anche ai 1100€

Quale mi consigliate?
Vero che amd dara' supporto a questa piattaforma fino al 2020 ma non credo che se andrai di 8700
sentirai necessita' di cambiare prima di diversi anni!! Capisco la tua indecisione e comunque
dipende anche quanto sei esigente in gaming e/o se prevedi un upgrade del monitor.
:)
 

mariorobi

Nuovo Utente
43
2
tenendo conto che sono in possesso di ps4 pro e xbox one s, il gaming su pc passa in secondo piano e più che altro è solo una curiosità quindi ci giocherei solo qualche partita.
Se mi dovesse prendere sicuramente ci dedicherei più tempo ma per ora non credo di fare un upgrade del monitor
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili