Buon Dissipatore per Intel Core i5 3570K

Pubblicità

AdvancedCore

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, sto per acquistare un i5 3570K, ma purtroppo non so proprio che tipo di dissipatore comprare, vi faccio un elenco del mio futuro pc: i5 3570K, Gigabyte (Nvidia) GeForce GTx 660Ti OC Edition, AsRock z77 Pro3, XFX Pro 750W 80Plus Bronze, Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 1.5V. Da come probabilmente avete capito è un PC da Gaming, infatti l'80% lo userò solo per sessioni di gaming, inizialmente non ho intenzione di fare overclock, ma in futuro avrei intenzione di eseguire un piccolo overclock ma niente di estremo, quindi che dissipatore mi consigliate con un budget di 50-60 euro che mi lasci il PC a temperature abbastanza bassi, tali da non preoccuparmi di nulla? se mi consigliate un dissipatore a liquido, che abbia incluse delle ventole, perché non so nemmeno dove acquistarle, o al massimo ditemi anche che tipo di ventole potrei compare per tale dissipatore, grazie in anticipo :D

Se non hai intenzione di fare oc pesante il liquido è sprecato.

Basta un buon dissipatore ad aria, ottime performance e meno menate....

Qualche esempio 02 Macho, cm Hyper 612s, TCP 800 .

Le ram prendi le low profile.

quoto inu ;)
io ti consiglio di prendere un ali modulare, un 750 ha davvero tanti cavi :sisi:

Io ti consiglio il macho hr-2,comunque se ti posso dare un piccolo consiglio sulla configurazione cambia scheda madre almeno con una msi G45,cambia alimentatore con un XfX 550W o un antec HCG-620M se lo vuoi modulare e cambia VGA con una 7950

Ringrazio infinitamente tutti per le risposte, ho cambiato quindi alimentatore con un Xfx 650w, preferisco cmq un 650 di un 550 per essere sicuro di avere cmq buone prestazioni in gaming, la mia domanda era che alcuni mi hanno consigliato le Low Profile per le RAM, cosa si differenziano le Low Profile dalle Normali?

Le low profile non hanno il pettine di sopra,visto che fai oc ti consiglio le ottime g.skill ares,se vuoi un 600W prendi l'antec HCG-620M che è modulare comunque l'alimentatore non centra niente con le prestazioni in gaming

le prestazioni in game non c'entrano niente con i watt dell'alimentatore; se vuoi cmq un 650w per stare larghissimo ok, ma sappi che non ti cambia niente rispetto a un 550w

Per prestazioni in gaming, intendevo non avere nessun crash nelle sessioni di gaming, comunque io so che le RAM a parte il pettine sopra a livello di prestazioni sono uguali?

Con un 550W non hai nessun crash se lo prendi buono neanche se attivi 5 giochi insieme e i crash dipendo dalle temperature di cpu/gpu non dall'alimentatore tranne che non prendi una ciofeca cinese

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro