Buonasera, consiglio sito amplificatore

kerry92

Nuovo Utente
2
0
Buona sera a tutti e grazie in anticipo del vostro tempo...
premetto che è il mio primo impianto, sono andato a convivere e mi sono regalato un po' di cose ihih
Vorrei alcuni consigli il mio impianto comunque per adesso è così composto
4 casse a torre indiana line nota 550xn (pareri??)
Cassa centrale della polk audio t30
È un subwoofer sempre della indiana line 840
Cosa ne pensate?
Altra domanda non so che sitoamplificatore abbianarci avevo notato il denon però non so quale, quanti watt??? O se da esperti avete altre marche comunque che restino belli ma soprattuto funzionale senza vendere i reni per comprarli ihih
E già che ci sono così almeno è finito e funzionante un lettore che legga un po' di formati compresi anche i dvd
Ah quasi dimenticavo l'ambiente dove lo ho posizionato è una mansarda di circa 40mq
L'impianto sarà usato al 70% ht e il restante musica e YouTube
Grazie a tutti del vostro tempo e buona serata
Non vedo l'ora di metterlo in resa andrà a finire che mi crolla la casa...
se avete qualche consiglio e ben accetto grazie in anticipo
 

Millnium

Utente Èlite
2,462
411
4 casse a torre indiana line nota 550xn (pareri??)
Buone entry level ma la seconda coppia di torri è sprecata come surround.

Cassa centrale della polk audio t30
Non lo conosco ma sarebbe meglio avere il centrale della stessa marca e serie dei frontali.

un subwoofer sempre della indiana line 840
Discreto entry level.

Altra domanda non so che sitoamplificatore abbianarci avevo notato il denon però non so quale, quanti watt???
Almeno il Denon AVR-X2400H a salire.

E già che ci sono così almeno è finito e funzionante un lettore che legga un po' di formati compresi anche i dvd
Vedi in casa Panasonic o Sony.
 

4MisT

Utente Attivo
412
80
Imho Per risparmiare il x1400 potrebbe essere sufficiente, anche perché il vero balzo di qualità lo si ottiene col x3400.
Più che altro il subwoofer, per sonorizzare una stanza da 40 mq ti serve un sub bello prestante, meglio reflex come svs pb1000 o meglio ancora il klipsch r115sw budget permettendo.
 

kerry92

Nuovo Utente
2
0
Grazie mille a tutti avevo già adocchiato il 2400 denon adesso provo a dare occhio e per il sub penso di cambialo più avanti con qualcosa di meglio prima volevo vedere nell'insieme come andavo poi pian piano modificavo però sitoampli e casse volevo restare su una cosa già finita
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!