[PROBLEMA] C++

Discussione in 'Programmazione' iniziata da Antimo16, 14 Novembre 2017.

1. Antimo16

• Utente Binario

Dal:
    14 Novembre 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Specifiche Hardware
    Salve a tutti e scusate il disturbo ma ho urgente bisogno di aiuto. Vado al 3 anno di liceo scientifico con indirizzo in scienze applicate e studio informatica. Il problema è che quest'anno ho cambiato scuola e mi sono ritrovato a passare dal fare esercizi in power point a studiare c++( cosa che la mia nuova classe fa già sa quasi un anno e sono quindi molto avani)dove io non so nemmeno dove mettere le mani. Ho provato a vedere sui libri di scuola ma non ho trovato praticamente niente. La domanda quindi è :come faccio ad imparare come usare il c++?Grazie mille in anticipo a tutti voi

2. Rand ≠ Rand

• Utente Redirectato

Dal:
    5 Novembre 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    176
    Specifiche Hardware
    Sembra scema come cosa ma è facilissima, anzi mi sorprende la tua ignoranza nell'affrontare tale compito.

COMPRANDO UN LIBRO

3. Roberto_Trevigiani

• Utente Binario

Dal:
    4 Ottobre 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    16
    Specifiche Hardware
    Hai provato a cercare in rete qualche guida per iniziare? ne dovresti trovare abbastanza; oppure se non per qualche motivo non ti piacciono come sono scritte, potresti comprare un libro come ti hanno consigliato.

4. Antimo16

Dal:
    14 Novembre 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Specifiche Hardware
    Al comprare un libro ci ho già pensato,ma non so quale prendere. Che libro mi consigliate?

5. Roberto_Trevigiani

• Utente Binario

Dal:
    4 Ottobre 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    16
    Specifiche Hardware
    Io ho avuto un riscontro positivo dalle persone riguardo al libro dei fratelli Deitel: C++ fondamenti di programmazione. Gli ho dato anche un'occhiata è mi è sembrato buono.

6. Antimo16

Dal:
    14 Novembre 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Specifiche Hardware
    Grazie mille, lo proverò

Condividi questa Pagina