PROBLEMA C++

Antimo16

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti e scusate il disturbo ma ho urgente bisogno di aiuto. Vado al 3 anno di liceo scientifico con indirizzo in scienze applicate e studio informatica. Il problema è che quest'anno ho cambiato scuola e mi sono ritrovato a passare dal fare esercizi in power point a studiare c++( cosa che la mia nuova classe fa già sa quasi un anno e sono quindi molto avani)dove io non so nemmeno dove mettere le mani. Ho provato a vedere sui libri di scuola ma non ho trovato praticamente niente. La domanda quindi è :come faccio ad imparare come usare il c++?Grazie mille in anticipo a tutti voi
 

Hobet

Utente Attivo
609
222
CPU
i5 6600k
Dissipatore
AIO H100
Scheda Madre
ASUS z170 Deluxe
HDD
1 WD Blue 1 TB; evo 850 500gb
RAM
Vengeance 4x4
GPU
GTX 1070ti MSI
Audio
Nope
Monitor
MG278Q
Case
750D Corsair
Net
Fastweb 200/30
OS
PucyBuntu
Salve a tutti e scusate il disturbo ma ho urgente bisogno di aiuto. Vado al 3 anno di liceo scientifico con indirizzo in scienze applicate e studio informatica. Il problema è che quest'anno ho cambiato scuola e mi sono ritrovato a passare dal fare esercizi in power point a studiare c++( cosa che la mia nuova classe fa già sa quasi un anno e sono quindi molto avani)dove io non so nemmeno dove mettere le mani. Ho provato a vedere sui libri di scuola ma non ho trovato praticamente niente. La domanda quindi è :come faccio ad imparare come usare il c++?Grazie mille in anticipo a tutti voi
Sembra scema come cosa ma è facilissima, anzi mi sorprende la tua ignoranza nell'affrontare tale compito.

COMPRANDO UN LIBRO
 

Roberto_Trevigiani

Nuovo Utente
68
17
Salve a tutti e scusate il disturbo ma ho urgente bisogno di aiuto. Vado al 3 anno di liceo scientifico con indirizzo in scienze applicate e studio informatica. Il problema è che quest'anno ho cambiato scuola e mi sono ritrovato a passare dal fare esercizi in power point a studiare c++( cosa che la mia nuova classe fa già sa quasi un anno e sono quindi molto avani)dove io non so nemmeno dove mettere le mani. Ho provato a vedere sui libri di scuola ma non ho trovato praticamente niente. La domanda quindi è :come faccio ad imparare come usare il c++?Grazie mille in anticipo a tutti voi
Hai provato a cercare in rete qualche guida per iniziare? ne dovresti trovare abbastanza; oppure se non per qualche motivo non ti piacciono come sono scritte, potresti comprare un libro come ti hanno consigliato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!