UFFICIALE Call Of Duty: World At War

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Come da titolo andiamo a discutere sull'ultimo capito della saga CoD...
gli addetti ai lavori non si aspettavano nulla di eclatante,
ma il risultato pare essere addirittura peggiore delle attese.
Per un analisi vi rimando alla recensione di THG:

Call of Duty World at War, è tempo di guerra - Tom's Hardware

x3600373.jpg




Requisiti minimi versione Pc:

Processor: AMD 64 3200+/Intel Pentium 4 3.0GHz or better
Memory
: 8 GB free hard-drive space, 512MB RAM (XP)/1GB RAM (Vista)
Graphics: Shader 3.0 or better, 256MB Nvidia GeForce 6600GT/ATI Radeon 1600XT or better

Link Utili:Call of Duty, World at War
Zona trailer: Call of Duty, World at War

Presto ulteriori info.. ;)
 
Ultima modifica:

Redentor

Utente Èlite
2,618
5
CPU
Intel Core 2 Duo E8400 "Wolfdale" 45 nm @3.00 Ghz
Scheda Madre
Asus P5Q P45 Express
HDD
Maxtor DiamonMax 320 Gb SATA II 7200 RPM + Maxtor DiamondMax IDE 160 Gb
RAM
2x2 Gb Kingston HyperX DDr2 800 Mhz
GPU
Asus EN8800 GT 512 Mb GDDR3 G92 @default
Audio
Chip Integrato Realtek Audio HD + Set cuffie HP
Monitor
Hanns-G HU196D 19" 1280x1024
PSU
KeyTech 520W 20 ampere sulla linea da 12v
Case
Ehm... nero, in acciaio e alluminio, grande... ah, la marca? Boh...
OS
Windows Vista Home Premium 64 bit SP2
Tra uno o due giorni lo provo, ma già credo che non mi piacerà: ho visto dei video su Youtube del multiplayer (il singolo manco lo considero, la Seconda Guerra Mondiale... puah), ed è praticamente il multi di CoD 4 in chiave Seconda Guerra... l'unica novità divertente può essere il co-op Zombie Mod... ma se posso darvi un consiglio, se avete goà CoD 4, lasciatelo perdere questo World at War :sisi:
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Tra uno o due giorni lo provo, ma già credo che non mi piacerà: ho visto dei video su Youtube del multiplayer (il singolo manco lo considero, la Seconda Guerra Mondiale... puah), ed è praticamente il multi di CoD 4 in chiave Seconda Guerra... l'unica novità divertente può essere il co-op Zombie Mod... ma se posso darvi un consiglio, se avete goà CoD 4, lasciatelo perdere questo World at War :sisi:
Il multy è un discorso a parte.. se l'hanno mantenuto uguale è forse l'unica nota lieta.. dopotutto il sistema è "rodato".. occorrono solo nuovi schemi ben congeniati per lanciare il multi nelle community e nei clan..

Magari avessero fatto un FEAR Combat nuovo identico con un sacco di livelli nuovi.. :(
 

Iuppiter

Utente Èlite
3,100
13
CPU
Intel Core 2 Quad Q6600 G0
Scheda Madre
P5K-E WiFi/AP P35 Express
HDD
2x160Gb Maxtor (Ide)/(SATA II) 1x500Gb Maxtor SATA II
RAM
Corsair 4x1Gb PC6400 DDR2 XMS2 800 Mhz DHX
GPU
Galaxy GeForce 8800 GTS 512 Mb G92
Audio
Creative Sound Blaster X-FI Xtreme Music/Platinum + Creative Inspire T5900 (Top)
Monitor
Samsung SyncMaster T200
PSU
Enermax Noisetaker 485 W
Case
Enermax Pandora 185 Black
OS
Windows 7 Ultimate x64
Ho appena finito la missione in cui si guida un carro armato, che dire fino ad ora il gioco è uno spettacolo ! :love::chupachup
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Mi piace questo nuovo COD, ogni capitolo secondo me merita di essere comprato, quanto meno quelli su PC, anche se giocarlo a difficoltà Veterano, sta diventando un po noioso, e principalmente per due motivi: Il primo, è che ci sono pochi Checkpoint e ovviamente non esiste un Salvataggio libero, si muore spesso e bisogna ricominciare sempre da un punto che magari a stento abbiamo superato. Il secondo è che il computer sembra avere una mira troppo infallibile, mi ricorda un po Far Cry 2, non credete ? Comunque, merita questo titolo, anche se mi sarei aspettato qualcosina in più.
 

Mesh

Utente Attivo
115
0
CPU
Intel Core 2 Duo E8500
Scheda Madre
Asus P5Q-pro
HDD
Seagate 500 Gb
RAM
4Gb DDR2 1066 Mhz Kingmax
GPU
Hd 4850 512 Mb
PSU
Enermax Pro82+ 625W
OS
XP, Vista Ultimate
Peccato davvero per l'ambientazione della seconda guerra mondiale... mi sà tanto del solito gioco trito ritrito... Perchè alla fine è stato già visto tutto...
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Peccato davvero per l'ambientazione della seconda guerra mondiale... mi sà tanto del solito gioco trito ritrito... Perchè alla fine è stato già visto tutto...
Anche qui io non la vedo così tragica.. non è tanto l'ambientazione a rendere un gioco schifoso o meno, quanto il design dei livelli.. si possono fare ottimo giochi anche con il "trito e ritrito" della seconda guerra mondiale imo.. :)
Ad esempio FarCry2 che ha rivoluzionato l'ambientazione (dalle isole tropicali all'Africa) non mi ha convinto quanto il primo..
 

Redentor

Utente Èlite
2,618
5
CPU
Intel Core 2 Duo E8400 "Wolfdale" 45 nm @3.00 Ghz
Scheda Madre
Asus P5Q P45 Express
HDD
Maxtor DiamonMax 320 Gb SATA II 7200 RPM + Maxtor DiamondMax IDE 160 Gb
RAM
2x2 Gb Kingston HyperX DDr2 800 Mhz
GPU
Asus EN8800 GT 512 Mb GDDR3 G92 @default
Audio
Chip Integrato Realtek Audio HD + Set cuffie HP
Monitor
Hanns-G HU196D 19" 1280x1024
PSU
KeyTech 520W 20 ampere sulla linea da 12v
Case
Ehm... nero, in acciaio e alluminio, grande... ah, la marca? Boh...
OS
Windows Vista Home Premium 64 bit SP2
Mah, sinceramente continuo a trovarlo poco interessante... come ho già detto, lo compro, perchè gioco a CoD da una vita: ho mancato solo il primo, mentre ho giocato a: CoD 2, CoD 2: Big Red One (il capitolo migliore di sempre a mio parere), CoD 3 (decisamente poco originale), CoD 4 (secondo capitolo migliore della serie, proprio bello il multi), e adesso prenderò questo. Tuttavia rimango del parere che una bella ventata di novità non avrebbe fatto male, e anche il multi mi sarebbe piaciuto diverso, perchè alla fine così com'è tanto vale continuare quello del 4 :sisi:
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Non mi è dispiaciuta la Seconda Guerra Mondiale, di certo non è la prima volta che la gioco, nonostante questo però riesco a divertirmi e credo fortemente che possa suscitare molte più emozioni rispetto ad una guerra moderna che pochi conoscono e pochi hanno vissuto. Secondo me l'unico problema di Call of Duty è la sua longevità, si può finire anche in un giorno a una difficoltà media.
 

Redentor

Utente Èlite
2,618
5
CPU
Intel Core 2 Duo E8400 "Wolfdale" 45 nm @3.00 Ghz
Scheda Madre
Asus P5Q P45 Express
HDD
Maxtor DiamonMax 320 Gb SATA II 7200 RPM + Maxtor DiamondMax IDE 160 Gb
RAM
2x2 Gb Kingston HyperX DDr2 800 Mhz
GPU
Asus EN8800 GT 512 Mb GDDR3 G92 @default
Audio
Chip Integrato Realtek Audio HD + Set cuffie HP
Monitor
Hanns-G HU196D 19" 1280x1024
PSU
KeyTech 520W 20 ampere sulla linea da 12v
Case
Ehm... nero, in acciaio e alluminio, grande... ah, la marca? Boh...
OS
Windows Vista Home Premium 64 bit SP2
No dai se la Seconda Guerra è gestita bene può offrire centinaia di ambientazioni ed avventure diverse, però un cambiamento fa piacere... non dico per forza la guerra moderna, anche se devo dire la verità, è stata una bella idea quella di Modern Warfare. E poi scusatemi che significa
Smith ha detto:
credo fortemente che la Seconda Guerra Mondiale possa suscitare molte più emozioni di una guerra moderna che pochi conoscono o hanno vissuto
mica per provare "emozione" bisogna conoscere il periodo del gioco o averlo vissuto... almeno per quanto mi riguarda, CoD 4 mi è piaciuto molto di più di CoD 3, e il 3 era ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Dico che la Seconda Guerra Mondiale offre degli scenari e delle vicende che colpiscono, a parer mio ovviamente, in modo maggiore rispetto ad altre guerre, quelle moderne appunto. Non credo quindi che si possa paragonare questa storia con altre, la caduta del Nazismo, la presa di Berlino, la Resistenza e numerose altre vicende. Questo è il mio punto di vista. ;)
 

jckdaniels

Utente Èlite
1,581
5
CPU
5800X
Dissipatore
Corsair Hydro H80i v2
Scheda Madre
MSI B550 CARBON WiFi
HDD
Crucial P5
RAM
32 Gb 3200 Mhz
GPU
MSI RX6750XT Mech
Audio
Creative ZxR
Monitor
LG 34" 21:9
PSU
EVGA SuperNova 650 G3
Case
MSI Sekira 100R
OS
10 x64 PRO
Dico che la Seconda Guerra Mondiale offre degli scenari e delle vicende che colpiscono, a parer mio ovviamente, in modo maggiore rispetto ad altre guerre, quelle moderne appunto. Non credo quindi che si possa paragonare questa storia con altre, la caduta del Nazismo, la presa di Berlino, la Resistenza e numerose altre vicende. Questo è il mio punto di vista. ;)

QUOTO!
Ma ne abbiamo le scatole piene dei vari thompson bar e compagnia bella! Cmq sto gioco al momento è affetto da bug, qualcosa è stato risolto con la prima patch (1.1)!
Adesso infatti il fumo è fumo e la spazializzazione del suono è buona, restano da sistemare gli amici ke ti buttano fuori dalla copertura e i nemici ke non ti assalgono a breve distanza.
Per il resto l'SP non mi ha dispiaciuto, specialmente lo sbrandellamento dei corpi, in base al tipo di impatto/armo si lacerano o si spappolano!
Insomma qualcosa di buono c'è, ma siamo troppo abituati al modo di vedere COD alla infinity ward! :rolleyes:
 

Andre92

Utente Attivo
226
3
CPU
Intel q6600 @ 3.2 ghz cooled by Asus Artic Square
Scheda Madre
Asus Maximus Formula
HDD
Samsung SSD 830 Series 128 gb
RAM
Corsair Dominator PC2-8500 4gb
GPU
Sapphire HD 6870
Audio
Asus Supreme FXII + Logitech x-540
Monitor
Samsung SyncMaster 2253BW
PSU
Corsair tx750w
OS
Win 7 X64
ciao a tutti, io ho un problema con call of duty 5... quando apro il gioco e faccio partire la mod. giocatore singolo, quando scelgo il livello di difficoltà il gioco non parte, resta semplicemente nella schermata nuova partita dove se ci clicco sopra mi fa scegliere ancora la difficoltà, e potrei andare avanti così per 1000 volte... il gioco non va in crash, non parte semplicemente... ho provato ad aggiornarlo alla patch 1.1, ma il problema persiste... inoltre, se cambio le impostazioni grafiche o comunque tutte le opzioni, una volta uscito dal gioco, quando rientro trovo ancora le impostazioni predefinite del gioco, non le impostazioni che ho messo io...
cosa può essere? i driver video sono aggiornati ai catalyst 8.11, quindi li escluderei...
 
  • Mi piace
Reazioni: sanpier

Mesh

Utente Attivo
115
0
CPU
Intel Core 2 Duo E8500
Scheda Madre
Asus P5Q-pro
HDD
Seagate 500 Gb
RAM
4Gb DDR2 1066 Mhz Kingmax
GPU
Hd 4850 512 Mb
PSU
Enermax Pro82+ 625W
OS
XP, Vista Ultimate
E' originale?
Se si mi sembra strano...

Comunque tornando alle ambientazioni, nessuno mette in dubbio le immense possibilità che la seconda guerra mondiale offre, sia come vicende che come ambientazioni, però dal mio punto di vista sebbene siano davvero fatte bene non colpiscono più di tanto.
 

Andre92

Utente Attivo
226
3
CPU
Intel q6600 @ 3.2 ghz cooled by Asus Artic Square
Scheda Madre
Asus Maximus Formula
HDD
Samsung SSD 830 Series 128 gb
RAM
Corsair Dominator PC2-8500 4gb
GPU
Sapphire HD 6870
Audio
Asus Supreme FXII + Logitech x-540
Monitor
Samsung SyncMaster 2253BW
PSU
Corsair tx750w
OS
Win 7 X64
E' originale?
Se si mi sembra strano...

no, dovevo andarlo a prendere settimana scorsa, ma dopo aver letto le prime recensioni non proprio positive ho aspettato e prima di spendere 60 euro volevo vedere com'era... però ho letto di altra gente su altri forum che dicevano che lo faceva anche con gioco originale.. possibile?
 
  • Mi piace
Reazioni: enzinho

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!