Cambio di batteria o cover ricaricabile?

kaniska

Nuovo Utente
92
7
Salve a tutti. Recentemente ho ricevuto in regalo un iphone 6 usato, tutto perfetto fin quando non mi accorgo che nel giro di 30 minuti di utilizzo, la batteria dal 100% era arrivata all'85.
Dunque ho scaricato un applicazione che permette di verificare il livello di usura della batteria, normalmente il livello di usura dovrebbe andare dallo 0 al 5%. La mia è al 39%. Mi sorge quindi un dubbio.
La batteria di un iPhone 6 è di 1751 mAh, quindi sono andato sul sito apple per verificare il prezzo della sostituzione, ed è di 29€. Per curiosità sono andato su amazon e sono andato a cercare delle cover con batteria integrata che permettono di far caricare lo smartphone. Una cover di 5000 mAh costa 28€, quindi mi sorge un dubbio:
Mi conviene cambiare batteria all'iphone per avere un autonomia normale (ma sempre ridotta per l'utilizzo che ne faccio), oppure acquistare la cover ricaricabile per avere un autonomia molto maggiore, anche se il telefono diventerà molto più pesante e ingombrante? Non saprei cosa fare. Attendo consigli.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili