Cambio operatore da tre?

xstingerprox

Utente Attivo
237
14
Il 12 aprile scade,il vincolo della mia attuale offerta all-in che attualmente mi da 800 min,800 sms e 4gb a 9,5 euro senza 4g.Pensavo di cambaire operatore,viste le nuove offerte più convenienti degli altri operatori.Non saprei bene però su cosa orientarmi,ho bisogno di almeno 200 min,50 sms e 2gb.In realtà consumo 1 gb,però se usassi il 4gb il consumo potrebbe aumentare.Come costo vorrei mantenermi sotto i 10 euro.Interessante è anche l'offerta per rientrare in vodafone,che quest'ultima mi manda ogni tanto di 1000 min,1000 sms e 10 gb a 7 euro.Purtroppo ogni volta è possibile attivarla solo per qualche giorno,spero la mandino anche dopo il 12 aprile
 

kraken_3

Utente Èlite
1,724
434
Dipende molto dalla zona/dalle tue esigenze.
Per esempio se se una persona che chiama molto, magari in macchina, consiglio è tim/Vodafone che hanno un passaggio di cella più rapido.
Se non hai esigenze particolari e vuoi risparmiare potresti valutare il nuovo operatore virtuale che arriva in italia la seconda settimana di aprile...sicuramente farà delle offerta paurose per acquisire clienti
 

xstingerprox

Utente Attivo
237
14
Dipende molto dalla zona/dalle tue esigenze.
Per esempio se se una persona che chiama molto, magari in macchina, consiglio è tim/Vodafone che hanno un passaggio di cella più rapido.
Se non hai esigenze particolari e vuoi risparmiare potresti valutare il nuovo operatore virtuale che arriva in italia la seconda settimana di aprile...sicuramente farà delle offerta paurose per acquisire clienti
Grazie ancora,allora aspetto e vediamo cosa succede
 

xstingerprox

Utente Attivo
237
14
Oggi mi è arrivato un messaggio da Vodafone con quella promozione, a 7,6 euro invece che 7 (ma è buono lo stesso),da attivare entro il 12. La data di scadenza del vincolo è proprio il 12,la potrò arrivare quel giorno o devo aspettare il 13? Potrei anche aspettare un'altra offerta da 7 euro,ma non sono frequentissime è potrebbero pure non arrivare altri messaggi con quell'offerta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili