Cartucce ricaricate , non funzionanti.

maxmauro

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti , sto cercando un consiglio su cosa fare , perchè dopo aver ricaricato la cartuccia del nero , continua a segnalarmi il livello vuoto e di conseguenza a bloccarmi la stampante , alla prima ricarica , premendo per 5 sec il bottone con cerchio e triangolo rosso , c' èro riuscito , ma questa volta quando comincio la procedura , il messaggio di cartuccia scarica , che si trova nel monitor , sparisce , non consentendomi di continuare , ho provato anche altre procedure , con diverse sequenze , di pressione sui tasti stampante , ma proprio non va , so che esistono dei chip reset , dove inserire la cartuccia , appunto per resettarla , ma non rieco a trovarli per questo modello . Chi mi può dare qualche suggerimento , o dirmi dove posse csercare.

La stampante è una Canon mg 3050 con cartucce Pg 545 e 546 . Grz a tutti.
 

lucas99

Nuovo Utente
2
1
Il problema è proprio il reset dei livelli di inchiostro, prova con questo video su youtube:
Anche se la stampante è diversa il principio dovrebbe essere lo stesso.
 

maxmauro

Nuovo Utente
2
0
Ciao e grz, ma avevo già visto questa soluzione , ma cmq non ho 4 cartucce , e non ho nemmeno intenzione di aquistarle , mi costerebbere come 2 stampanti, ho provato anche altre soluzioni di reset , ecc ecc ma non funzionano , penso proprio che dovro buttare questa stampante e prenderne una che non abbia cartucce con chip. Non so nemmeno se questo istema di fregare la gente sia legale o no.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili