DOMANDA Case ARGB

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,719
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
  • Mi piace
Reazioni: tremoire e Puziode

Juichi79

Nuovo Utente
40
16
mmm scusate raga , spero che nessuno si sia risentito dei consigli buttati all aria ...
Cmq giusto per ... già sto vedendo dalle mie parti chi fa il taglio laser per incidere e forare il pannello Top e il Front dell Evolv X, così come qualcuno ha fatto con il "vecchio" Evolv Atx ... sogni di gloria che sfumeranno appena uscirà la prima recensione che dirà che è un catorcio :hihi:
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,719
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
mmm scusate raga , spero che nessuno si sia risentito dei consigli buttati all aria ...
Cmq giusto per ... già sto vedendo dalle mie parti chi fa il taglio laser per incidere e forare il pannello Top e il Front dell Evolv X, così come qualcuno ha fatto con il "vecchio" Evolv Atx ... sogni di gloria che sfumeranno appena uscirà la prima recensione che dirà che è un catorcio :hihi:
Aspetta un pò, c'è un utente che si intende di queste cose @Dot_Kappa
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

Dot_Kappa

Utente Attivo
502
178
Case
Fatto a mano!
Chi mi ha svegliato dal torpore estivo? :asd::caffe::D
Ho dato una rapida occhiata all' Evo X, sembra un bel case spazioso.
La moda rgb non mi fa impazzire, ma son gusti.

Che cosa vorresti realizzare sul frontale?
 

Juichi79

Nuovo Utente
40
16
buonasera dot_kapp, ho visto un paio di pannelli moddati con forme esagonali e leggevo che sono stati fatti con taglio laser. uno in particolare mi piaceva una cosa del genere ma con tipo ...triangoli ? images.jpeg
 
  • Mi piace
Reazioni: Dot_Kappa

Dot_Kappa

Utente Attivo
502
178
Case
Fatto a mano!
Io preferisco le cose manuali :cavallo: e credo pure di avere qualche lontano parente genovese :asd: ma obiettivamente la vedo dura realizzarlo senza macchinari per come è disegnato.
Il materiale che c'è tra un esagono e l'altro è ridotto e c'è il rischio di piegare il tutto in fase di taglio/rifinitura con strumenti standard.

Puoi fare uno schizzo con un programma 3d e vedere quanto ti chiedono per il taglio.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili