Case rgb

EmanueleP3

Nuovo Utente
27
2
Ciao ragazzi
Pensavo di cambiare pc e vorrei partire da un bel case rgb.
I due più interrssanti che ho visto sono
Lunar 19
oppure
View 28 riing

Per cercare di mantenere il più abbinato possibile il case con le ventole pensavo a seconda del case di abbinare come dissipatore

Con il lunar, montato sulla parte posteriore, il Kraken x42 (con la ventola del lunar già in dotazione)
Oppure
Con il riing, montato nella parte anteriore, il Thermaltake 240 rgb

Il resto dei componenti dovrebbero essere: i5 8600k (ovviamente essendola versione k facendo un po di overclock), z370 pro carbon ac, g.skill rgb 3000mhz, 1060 6 gb msi, alimentatore ancora da valutare

A livello di airflow secondo voi quale delle 2 soluzioni è la migliore? Da un lato direi lunar perché ha un ingresso frontale di aria diretto, dall'altro però anche se sul fronte il view riing è più chiuso con un radiatore da 240 dovrebbe compensare.
Avete qualche altro case sempre rgb migliore da consigliarmi?
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,719
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Tra i due sicuramente il Lunar, perchè l'altro è proprio bruttarello. Inoltre la dissipazione del Lunar è buona (meglio se con una ventola in estrazione sul laterale). Tra quella fascia di prezzo, ma soprattutto qualcosa di guardabile ho visto questo:
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
Io direi ne l'uno ne l'altro nel primo molti si lamentano di una struttura poco solida il view mi sembra tenuto assieme con la colla personalmente

https://it.sharkoon.com/product/20607#desc

Con un radiatore da 240 mm ( non il thermaltake che le riing non sono grandi ventole anzi ed il thermaltake in molti si lamentano delle pompe) e sicuramente non provare neanche una itek del lunar su un radiatore non fare cose a caso

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili