Cercasi internet

redragon8

Nuovo Utente
27
3
Salve a tutti, abito nel centro storico di Genova e a causa della saturazione delle linee non posso avere linea fissa. Giocando molto online con il pc internet mi serve, stavo pensando a linkem ma ha solo recensioni negative.. Secondo voi una saponetta dati mi permette di giocare online? Anche solo a lol.. È possibile? Grazie per il vostro aiuto!
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Credo che avrai più di un problema con quel provider...
Di latenza e di banda.
Eviterei...
Cordialmente. ;)
 

Faby'sEnergy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
1,585
283
Salve a tutti, abito nel centro storico di Genova e a causa della saturazione delle linee non posso avere linea fissa. Giocando molto online con il pc internet mi serve, stavo pensando a linkem ma ha solo recensioni negative.. Secondo voi una saponetta dati mi permette di giocare online? Anche solo a lol.. È possibile? Grazie per il vostro aiuto!
Aspetta la FTTH.
 

JustFreenk

Utente Attivo
382
66
Attiva l’hotspot dallo smartphone se hai una buona ricezione, andrai sicuramente meglio. Qui da me, con iPhone 6 Plus operatore Vodafone, ricevo segnale 4G in casa con circa 15/20 di Ping e 40mbps di download. Abito in un paese di 15k abitanti, e posso dirti che va bene. Ho una 20mbps a casa, però ti ho riportato la mia esperienza che ho usato lhotspot per giocare, quando pioveva, Linkem si fotte, anche se da me ricevevo circa 60/70ms di Ping e 10mbps di connessione, durante la giornata circa 3/4


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili